sabato 29 marzo 2008

Non è mai troppo tardi

Per fortuna che non è mai troppo tardi per scoprire nuovi generi musicali e nuove band. Nell'ultimo anno, grazie soprattutto ai consigli del mio ragazzo, ho scoperto che la musica metal di un certo tipo di gruppi, mi piace davvero un sacco.
Ho imparato ad apprezzare la musica dei Blind Guardian, degli Helloween, degli Stratovarius, degli Angra, degli Iron Maiden e dei Dream Theater.
E, in particolare, l'album dei Dream Theater "Images and Words" mi piace davvero un sacco!!! Oggi lo avrò ascoltato un sacco di volte mentre aggiornavo il mio sito.
Questo album ha una traccia più bella dell'altra, in particolare "Pull Me Under", "Another Day", "Surrounded", "Metropolis-Part I" e "Wait For Sleep" mi hanno particolarmente colpita. Ma in realtà, come dicevo prima, tutto l'album mi piace moltissimo!
Sono molto contenta di aver potuto ampliare i miei orizzonti musicali, anche se ancora mi sento alle "prime armi" per quanto riguarda questo genere musicale.
Ora, mi piacerebbe molto andare ad un concerto dei Blind Guardian, spero che inizino presto un nuovo tour e che facciano tappa anche in Italia.
Tra l'altro, in questo periodo (sempre grazie al mio ragazzo) ho scoperto anche un gruppo rock spagnolo, sono gli Héroes del Silencio. Inutile dire che mi piacciono tantissimo, soprattutto perchè cantano in spagnolo e io amo lo spagnolo! ^__^


Quasi dimenticavo: ben arrivata Primavera!

Nessun commento:

Posta un commento