mercoledì 30 aprile 2008

Lode ai Cofanetti DVD

Il mese di maggio sarà un mese ricco di uscite di cofanetti DVD.
Questa è la mia whishlist:
Veronica Mars - Stagione 1 (volume 1)
N.C.I.S. - Stagione 4
Criminal Minds - Stagione 2
Ghost Whisperer - Stagione 2
E' proprio il caso di dire che per acquistare tutti questi cofanetti devo, come minimo, chiedere un mutuo in banca, oppure creare un incantesimo davvero potente! XD.
Peccato che la Warner Bross abbia deciso di dividere le stagioni di Veronica Mars in due, spero che non costino troppo comunque. Però desidero così tanto Veronica Mars che sono disposta a comprare una mezza stagione alla volta.
Sono, inoltre, contentissima che tra poco esca Ghost Whisperer, la seconda stagione mi piace tantissimo ed è stato proprio grazie alla seconda season che mi sono innamorata di questo telefilm. Infatti sono andata a ritroso: prima ho visto la seconda stagione e poi la prima!
E sempre in tema telefilm e cofanetti ho ancora in sospeso la quinta ed ultima stagione di Alias e la settima ed ultima stagione di Gilmore Girls.
Ora, attendo con trepidazione la seconda stagione di Supernetural, la terza stagione di Medium, la quinta di The Dead Zone, la seconda di Numb3rs, il restage della terza stagione di Angel e la seconda di Bones.
Altro che mutuo in banca, qui ci vuole un miracolo vero e proprio... non ce la posso fare! XD
Sono davvero una Serial Addicted! :D

Nessun commento:

Posta un commento