lunedì 8 settembre 2008

Twilight - Il libro (e non solo)

Le mie vacanze, purtroppo, sono praticamente finite e i giorni di relax mi sono letteralmente volati via. xD
Comunque... un paio di settimane fa ho compiuto gli anni e il mio dolcissimo ragazzo mi ha regalato il libro Twilight!
Inutile dire che sono davvero contentissima e che non vedo l'ora di poterlo leggere.
Purtroppo in questo periodo non riesco perchè sono impegnata con lo studio e non voglio rovinarmi il piacere della lettura a causa dello stress per gli esami, però appena sarà finita la sessione di settembre mi dedicherò esclusivamente alla lettura. Tra l'altro mi devo sbrigare dato che a dicembre uscirà al cinema il film (e aggiungo: non vedo l'ora).
Sempre a proposito di film e di cinema a novembre sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche anche un altro film che non vedo l'ora di vedere, sto parlando di Harry Potter e il Principe Mezzosangue... purtroppo per cause puramente commerciali hanno deciso di rinviare la data di uscita del film di praticamente un anno. A quanto pare, infatti, il film uscirà in luglio 2009.
Non è possibileee! Quando l'ho scoperto ci sono rimasta decisamente male. -__-"
Nel frattempo anche le Olimpiadi sono finite... ho visto tutta la cerimonia di chiusura e devo ammettere che mi è piaciuta molto e alla fine mi sentivo anche un po' triste. Ora dovrò aspettare quattro anni prima di poter passare altre due settimane completamente immersa nello sport.
Le prossime Olimpiadi si terranno a Londra, per lo meno non ci saranno problemi di fusi orari e cose di questo tipo. xD
Il bottino italiano è stato il seguente: otto medaglie d'oro, dieci d'argento e dieci di bronzo. In totale ventotto medaglie. Non male anche se ad Atene e a Sydney ne erano state vinte di più.
In ogni caso, al di là di numeri e medaglie sono state delle belle Olimpiadi anche se mi è rimasta un po' di delusione per la mancata medaglia per la squadra italiana di ginnastica ritmica, secondo me se la meritavano molto più della Cina e della stessa Russia (senza considerare che la squadra Bielorussia durante la prima prova ha perso un attrezzo ma non è praticamente stata sanzionata).
Le ginnaste azzurre erano praticamente in lacrime quando hanno visto il responso della giuria, del resto a parer mio se la meritavano davvero quella medaglia.

Pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento