giovedì 16 ottobre 2008

Spese... andate male

Oggi pomeriggio sono andata con mia mamma nel centro commerciale della mia città per fare un po' di compere e... sono tornata a casa a mani vuote! <_<
Cercavo una borsa e sono andata da Carpisa ma non ho trovato niente, pazienza. Cercavo la prima parte della seconda stagione di Veronica Mars e non l'ho trovata... paziena di nuovo, infine, cosa molto più importante, cercavo New Moon ed Eclipse e non li ho trovati!!! O_O
Ma questa è una congiura ai miei danni? Sono per caso su Candid Camera?!
Come è possibile essere sprovvisti di New Moon e Eclipse? O meglio, avevano solo Eclipse.... e io cosa faccio, leggo prima il terzo romanzo e poi il secondo? o_O
Avevo trovato il libro Il Diavolo Veste Prada ma per ripicca non l'ho comprato... avevo decisamente il morale a terra. Maledetto centro commerciale! xD
Ma domani è un altro giorno... xD

Nessun commento:

Posta un commento