venerdì 3 ottobre 2008

Twilight e altri libri

Finalmente la sessione di esami di Settembre è finita e posso dedicarmi un po' allo svago.
Ho iniziato a leggere Twilight e per adesso mi sta piacendo davvero moltissimo. Quando sono a casa cerco di resistere alla tentazione di leggerlo (anche se è molto difficile) perchè preferisco farlo durante i miei viaggi in treno, così il tempo trascorre più velocemente ed ho la sensazione di arrivare prima a destinazione.
Ho letto diversi libri durante i miei viaggi ed ho anche preparato diversi esami, se la carrozza non è troppo rumorosa penso che studiare/leggere in treno sia l'ideale. Almeno non si ha la sensazione di sprecare il proprio tempo.
Tornando a Twilight, come dicevo, mi sta piacendo davvero tantissimo, e sto già pianificando i prossimi acquisti che saranno New Moon, Eclipse e Breaking Dawn (ultimo libro della saga), cerco anche di resististe alla tentazione di cercare notizie in rete e spoilerarmi... sono troppo curiosa! XD
A quanto pare il film in Italia uscirà il 21 Novembre (bellissima notizia) e, ovviamente, non vedo l'ora di andarlo a vedere.
Un paio di settimane fa, ho creato un account sul sito aNobii per fare la mia libreria virtuale, però ancora non ho inserito tutti i libri perchè non li ho qui con me e sono pigra per andarli a recuperare! XD
Recentemente ho fatto qualche acquisto, ho comprato alcuni libri di Patricia Cornwell (della saga Kay Scarpetta) che mi mancavano e due libri con DVD delle inchieste di Report dello scorso anno.
Ho cercato anche il libro di Lauren Weisberger "Il Diavolo Veste Prada" ma purtroppo non sono riuscita a trovarlo. Mi rifarò alla prossima occasione.

la gazzetta di forks

Nessun commento:

Posta un commento