martedì 18 novembre 2008

Trailers, trailers e ancora trailers

Un paio di giorni fa ho visto il nuovo trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, è molto dark e cupo, e quel po' che si è visto sembra essere davvero interessante. Sono curiosissima di vedere come l'avranno adattato al grande schermo.
Purtroppo, dovrò ancora aspettare qualche mese prima di poter finalmente andare al cinema e gustarmelo come si deve!
Se penso che originariamente sarebbe dovuto uscire in questo periodo mi viene il coccolone. Invece dobbiamo ancora aspettare otto mesi prima di poterlo vedere, una cosa assurda, va al di là della mia comprensione.
Proprio oggi, ho anche visto i trailers di due nuovi film che usciranno nell'immediato futuro (almeno questi) e che mi ispirano parecchio.
Si tratta di Passengers un thriller con Anne Hathaway e Pinneapple Express (che in italiano diventa Strafumati) una commedia con James Franco!
Il primo film mi ispira davvero moltissimo e poi adoro Anne Hathaway, anche il secondo sembra carino e penso che gli si possa concedere una possibilità.
Tra tre giorni uscirà anche Twilight! Io, però, lo andrò a vedere la prossima settimana, in tranquillità, con la mia migliore amica.
Stanotte, alle 3 ore italiane, hanno fatto la premiere Americana a Los Angeles al Mann Village Theatre di Westwood e c'era tutto il cast al completo, compresa la Meyer (anche se aveva un look decisamente dark per il suo stile)!
Tra i film che vorrei recuperare/vedere c'è anche l'ultimo di Indiana Jonas (già uscito in dvd) e il nuovo di 007, Quantum of Solace, ho visto il trailer proprio oggi su Coming Soon e sembra davvero fico! Purtroppo penso che dovrò aspettare che esca anche per il piccolo schermo!

la gazzetta di forks

Nessun commento:

Posta un commento