domenica 28 dicembre 2008

Let it Snow

Stamattina mi sono svegliata con la neve!
Che bellezza, era da un sacco che l'aspettavo. Anche ad inizio mese aveva nevicato ma io non ero a casa quindi mi sono persa lo spettacolo.
Oggi, invece, me lo sono goduta tutto!
E' stupenda la neve, mi piace da impazzire. E' silenziosa, crea una atmosfera ovattata e fa sembrare il mio paesaggio attorno a me direttamente uscito da una cartolina.
Ora ha praticamente smesso di nevicare, peccato, però lo spettacolo che mi sono goduta oggi è stata davvero incantevole.
Ieri sono andata a fare un giretto per centri commerciali e c'era il mondo, tutto dentro all'ipercoop!
E' stato un delirio, non mi aspettavo di trovare così tanta gente! O_O
Comunque, ho comprato un videogioco per il Nintendo DS "Unsolved Crimes" ed è davvero carino anche se io sono proprio negata per questi giochi.
Facciamo un passo indietro: la giornata di Natale è stata splendida, mi sono divertita moltissimo.
Ho ricevuto anche un sacco di bei regali, specialmente le borse (me ne sono arrivate tre e le adoro tutte), la versione inglese di Harry Potter and the Philosopher's Stone e la versione inglese di Twilight (amo), inoltre il cd di Laura Pausini e quello della colonna sonora di Twilight... mamma mia quanto mi piace, lo sto ascoltando di continuo!
Ho fatto provare a mio cugino Guitar Hero III ed è stato diverentissimo.
E' stata veramente una splendida giornata, uno dei più bei Natale che abbia mai trascorso!

Nessun commento:

Posta un commento