giovedì 8 aprile 2010

Di tutto un po'

Dopo tanto tempo, ecco un nuovo post sul mio blogghino che, pian pianino, si aggiunge a compiere 4 anni! Non ho mai scritto tantissimo però, con il tenpo, mi sono davvero affezionata a questo mio piccolissimo angolo internettiano.
Il post di oggi, è dedicato, tra le altre cose, alla mia cantante italiana preferita in assoluto, ovvero Laura Pausini (infatti l'icona è dedicata proprio a lei).
La settimana scorsa, ho comprato il suo ultimissimo album CD/DVD "Laura Pausini World Tour - 09" e nel vederlo/ascoltarlo è come se fossi andata ad un suo concerto. Un po', lo devo ammettere, il rimpianto di non essera andata al concerto di Bologna lo scorso dicembre c'è, però mi consolo con il ricordo del concerto "vissuto" nel marzo 2005 e con la speranza che al suo ritorno, previsto nel 2012, il nuovo tour passi anche per Bologna o per zone limitrofe a dove vivo.
Dall'ultimo album in studio, dal titolo "Primavera in Anticipo" tra le canzoni che mi piacciono particolarmente ce n'è una autobiografica che si intitola "La Geografia del Mio Cammino". Tutto l'album è particolarmente bello, ma questa canzone mi tocca veramente l'anima. E tra l'altro, Laura, durante un suo concerto ha dedicato questa bellissima canzone a tutte le persone che hanno coraggio e per questo la sento particolarmente "mia".
[Alla fine del post inserirò l'audio e il testo].
Cambio di argomento: manca sempre meno all'uscita di Eclipse, nel frattempo è uscito anche il trailer in lingua originale e in italiano ma lo posterò in un secondo momento. In questo periodo sto (ri)leggendo il libro ma anche di questo parlerò in un altro post.
Rimanendo sempre nel campo della macchina hollywoodiana recentemente ho finito di vedere la prima stagione di Cast
le ed è amore (a prima vista). Mi piace davvero un sacco. Da qualche settimana FoxLife sta facendo vedere la seconda stagione e il primo episodio mi è piaciuto tantissimo. Nathan Fillion è davvero un grande!!! Impossibile non amarlo.
Sto finendo di vedere anche la prima parte della prima stagione di Glee e mamma mia quanto è bello questo telefilm!!! Shippero tantissimo Finn e Rachel, chissà se si metteranno insieme prima o poi si metteranno insieme! Lo spero tanto .
Tra l'altro, rimanendo sempre in tema telefilm quanto è stato bello il primo episodio della settima stagione di N.C.I.S.? Tony e Ziva non si possono che amare!
Ah, dimenticavo, sto guardando anche lo spin-off di N.C.I.S. che si intitola N.C.I.S.: Los Angeles ed è molto carino.
Ed ora, ecco il video de "La Geografia del mio Cammino"
.



A prestissimo con un post dedicato ad Eclipse!
See you soon!

Nessun commento:

Posta un commento