lunedì 6 dicembre 2010

Invertire le piccole tradizioni... a volte è necessario

Quest'anno ho completamente invertito la piccolissima tradizione casalinga.
Invece che fare, come sempre, prima l'albero di Natale poi il presepe e, infine, addobbare a festa casa, causa mancanza di tempo e vita superiperimpegnata ho per prima cosa addobbato casa (a rate ovviamente, un giorno una cosa e il giorno dopo un'altra), sabato scorso ho fatto il presepe (in una volta sola perchè è molto piccolino ma a me piace molto) e ora sto facendo l'albero di Natale (sempre a rate ma per fortuna senza finanziamento XD).
Di tanto in tanto è bello invertire le proprie tradizioni personali. Domani, nonostante i tanti impegni quotidiani, spero di riuscire a finire l'albero e poi dovrò dedicarmi alla ricerca di regalini (quest'anno più che mai saranno molto -ini) e impazzire nel solito traffico pre-natalizio. Se solo ci penso mi viene male. La cosa bella è che quest'anno, nonostante tutto, sento molto lo spirito natalizio e non faccio altro che canticchiare motivetti natalizi. Ogni tanto ci vuole, non si può essere sempre in down per Natale! :)

PS: la scorsa settimana mi è arrivato il DVD di Eclipse (bellezza *____*), inoltre non sono ancora riuscita ad andare a vedere Harry Potter e i Doni della Morte (parte prima) assieme al mio papà. Spero di riuscire ad andarci questa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento