lunedì 28 febbraio 2011

Nuovo layout

Dopo tantissimo tempo (anni, direi) ho deciso di cambiare aspetto al blog. Complici, ovviamente, le nuove impostazioni del blog e il loro facile utilizzo, sono riuscita a trovare un layout che mi piacesse abbastanza e l'ho un po' modificato. L'header l'ho fatto io interamente dedicato ad Edward e Bella (sono troppo a senso unico), mentre il pattarn di sfondo l'ho trovato sul sito Imagination, ora purtroppo il link non è più disponibile e non so come fare per dare il giusto credit.
Un po' mi dispiace aver cambiato look al blog, anche perchè mi piaceva molto ma la tentazione di provare qualcosa di nuovo è stata troppo forte. XD
Non sono propriamente soddisfatta del risultato, magari nei prossimi giorni lo modificherò ancora. Ora che ho iniziato chi mi ferma più! :D

Nessun commento:

Posta un commento