giovedì 12 settembre 2013

Il telefilm di Sleepy Hollow e non solo

Sleepy Hollow
Qualche giorno fa, per puro caso, ho scoperto che il 16 settembre negli Stati Uniti inizierà una nuova serie televisiva dal titolo "Sleepy Hollow" ed andrà in onda sul canale Fox.
La mia curiosità, ovviamente, è cresciuta a dismisura dato che io adoro il film con Johnny Depp, l'avrò visto un miliardo di volte! :D
Così, ho deciso di cercare qualche news e grazie al sito Telefilm Addicted ho potuto scoprire qualcosa di più.
Il protagonista non è un discendente di Ichabod Crane, come si potrebbe pensare ma bensì l'originale Crane che dopo essere rimasto congelato per duecentocinquanta anni si risveglia ed inizia a collaborare con lo sceriffo di Sleepy Hollow, Abbie Mills (la sceriffa ha quasi lo stesso nome della protagonista di Harper's Island, ma sto divagando), e insieme cercano di risolvere gli strani crimini che sconvolgono la cittadina. Scoprimo quindi che, nel passato, Ichabod Crane era stato incaricato dal generale George Washington di combattere le forze del male, che si erano presentate sottoforma dei quattro cavalieri dell’Apocalisse. Nella morte, la vita di Crane si è intrecciata con quella di Morte, o come i produttori amano chiamarlo, Senza Testa. Ora entrambi sono tornati fra lo sgomento degli abitanti di Sleepy Hollow, incluso il capitano Frank Irving capo di Abbie. (credits: Telefilm Addicted).
Ho visto il promo e l'ho trovato molto accattivante: eccolo qui 

  
Spero di non rimanerne delusa anche perchè le attese sono grandi. 
Rimanendo sempre in tema di serie televisive devo ancora finire di vedere: Beauty and the Beast, Arrow, Hannibal (ho visto solo il pilot) e Revolution. Non ce la farò M A I XD
Su FoxLife è iniziata la seconda stagione di "The Client List" con Jennifer Love Hewitt e anche la prima stagione di "Mistresses" con Alyssa Milano. 
Inoltre ho iniziato a vedere "Grimm" e mi sta piacendo davvero tanto, per non parlare delle altre serie che sto seguendo: Endgame, Army Wives, Scandal, Drop Dead Diva anche se la quarta stagione proprio non mi sta piacendo per niente. Tra l'altro sto aspettando con ansia di poter vedere la settima stagione di "Bones" e la sesta di "Castle". Kate dirà di sì alla proposta di matrimonio di Richard? E ancora come se la caverà Temperance da latitante assieme alla sua splendida bambina? Insomma, anche questa nuova stagione televisiva sarà decisamente piena. :D

Parlando di libri, invece, negli ultimi tempi ho comprato diversi titoli interessanti. Al momento sto finendo di rileggere "Red (Rubinrot)" di Kerstin Gier e anche "Obsidian" di Jennifer L. Armentrout e, per il momento, mi sta piacendo molto.

Nessun commento:

Posta un commento