lunedì 4 novembre 2013

In Progress

Ciao a tutti, scrivo questo post veloce veloce perchè mi sono accorta che è da un secolo che non scrivo sul blog.
Sono pessima, lo so.
In questo periodo sto leggendo un paio di libri molto belli e che mi stanno piacendo tantissimo. Solitamente, non leggo mai due romanzi contemporaneamente perchè preferisco concentrarmi su un titolo alla volta ma è capitato quindi va bene così. Inoltre è bello, ogni tanto, uscire fuori dai propri schemi mentali, non trovate?
Sto leggendo: Wintergirls di Laurie Halse Anderson e Onislayer della nostra bravissima e supergentile autrice italiana Barbara Schaer.

Entro questa settimana, inoltre, posterò la mia recensione di Onislayer e, per chi fosse incuriosito, ho deciso di postare la copertina (che adoro, è perfetta) e la trama di questo interessantissimo urban fantasy.


Titolo: Onislayer
Autrice: Barbara Schaer
Prezzo: 0,99 € (e-book)

Trama: Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi. Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore. Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.


Stay tuned

6 commenti:

  1. Devo leggerlo anch'io intanto ho letto il romanzo d'esordio dell'autrice: "Alis Grave Nil" tu l'hai letto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho letto, purtroppo. Questo è il primo romanzo di Barbara Schaer che leggo ma, appena avrò finito Onislayer, vorrei leggere Alis Grave Nil. Ho letto la trama e mi ispira tanto, inoltre se è scritto bene come Onislayer sarà sicuramente un bel Y/A.
      A te è piaciuto?

      Elimina
  2. sembra interessante questo libro <3 lo aggiungerò alla lista desideri che ormai è kilometrica XD
    thanks <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto, appena lo finisco posterò la recensione.
      Anche la mia lista dei desideri è lunghissima! xD
      Grazie mille per aver commentato, sei dolcissima! <3

      Elimina
    2. ma figurati tesoro <3
      bacio forte forte <3

      Elimina
  3. Sembra molto interessante! Aspetto la tua recensione, allora!

    RispondiElimina