sabato 17 febbraio 2018

Recensione: "L'Angelo Rivelato - Guerriera dal Cuore di Diamante Vol. I" di Elisa Maiorano

Titolo: L'Angelo Rivelato - Guerriera dal Cuore di Diamante Vol. I
Autrice: Elisa Maiorano
Editore: Self Publishing
Serie: Guerriera dal Cuore di Diamante Vol. I
Genere: Fantasy
Pagine: 186
Prezzo e-book: 1.99 €
Edizione cartacea: Disponibile
Voto: 4 Stelline (4/5)

Trama: Un destino. Un patto divino che non può essere ignorato. Un Amore contro ogni regola dell'Universo. Tu cosa faresti per ritrovare la tua Anima Gemella? Affronteresti vita, morte e rinascita?
Angela è distrutta. Il suo fidanzato l'ha lasciata senza dare alcuna spiegazione. Per evitare il caos emotivo, decide di partire per New York. Qui inizia la sua avventura, durante la quale conoscerà persone molto speciali.
Ma a cosa porterà questa conoscenza? Cosa dovrà affrontare Angela per ritrovare la sua anima gemella?
Un romanzo che è il primo di una Saga con al centro questi bellissimi e magici personaggi che vi catapulteranno in un mondo nuovo, un mondo oltre il velo della normalità, del mondo che conosciamo abitualmente.

"Lui mi guardò dritto negli occhi.
Uno sguardo che catturava, magnetico, non potevo non continuare a fissarlo.
Mi pareva di aver scorto un luccichio dorato nella sua iride
.
"

Recensione: 4 stelline (4/5)
Ho scoperto questo romanzo per caso, gironzolando su Instagram, ho letto la trama ed ho deciso di comprarlo perché parlava di angeli per i quali ho un debole (inoltre ha anche una bella copertina che attira l'attenzione).
Il libro è scorrevole nonostante qualche refuso che, tuttavia, non toglie il piacere della lettura e la storia mi ha subito intrigata. 

" - Vieni con me - una voce maschile si avvicinò e mi sussurò queste parole. Mentre mi asciugavo le lacrime a testa bassa e mi stropicciavo gli occhi, sentii delle braccia che mi cinsero il petto. - Non avere paura. Ci sono io con te - e mi sentii librare in aria. Mi ridestai dal torpore del pianto. Era Julian. E mi stava stringendo a sé."

Angela, la protagonista, è una giovane donna alla ricerca di se stessa dopo essere stata lasciata senza apparente motivo dal proprio fidanzato, tra l'altro tramite SMS. Decide, quindi, di partire per la Grande Mela, la città che non dorme mai, alla ricerca di sè stessa, per ritrovare quella serenità che da troppo tempo le manca. La vacanza non parte nei migliori dei modi ma il fato (o forse no) le farà incontrare Giselle, una signora davvero molto gentile e suo Julian, un ragazzo capace di risvegliare in lei sentimenti nuovi e profondi e con il quale entra subito in perfetta sintonia.
Chi è veramente Julian e perchè quando lo guarda negli occhi non riesce far altro se non perdersi dentro ad essi?
Angela è una giovane donna molto dolce, intelligente e sensibile, Julian è un giovane uomo bellissimo e misterioso, capace di "rapire" e guarire il cuore della nostra protagonista.

"In quel momento realizzai tante cose. Stavo guarendo da tutte le situazioni che avevo vissuto. Una luce di ampre incondizionato mi aveva tolto tutte le negatività, i rancori, la rabbia e le delusioni che avevo dentro di me."

L'autrice, con questo romanzo, riesce a far sognare le lettrici attraverso la crescita emotiva e personale di Angela e la bella storia d'amore che lega i duo giovani. Inoltre ci lascia un messaggio prezioso, lo dice lei stessa all'inizio del libro: "Leggi questo libro con il cuore aperto e scoprirai che tutto è possibile".
L'Angelo Rivelato è il primo romanzo di una saga che promette davvero molto bene, in cui si mescolano emozioni e sentimenti profondi, che ci insegna a guardare aldilè delle apparenze di non guardare solo con gli occhi ma anche con il cuore.

Consiglio questo romanzo a tutte le amanti del genere ma anche a coloro che hanno voglia di sognare e che credono ancora nell'anima gemella.
Non mi resta che fare i complimenti ad Elisa Maiorano per questo suo romanzo di esordio e attendendere con ansia il seguito.
A questo proposito l'autrice tramite il suo account Instagram ha rivelato che il 2 aprile verrà svelata la copertina del secondo capitolo della saga.


Nessun commento:

Posta un commento