martedì 10 luglio 2018

Anteprima: "Drive" di Kate Stewart

Tra qualche giorno uscirà in Italia, grazie a Triskell, un romanzo che è stato nominato come uno dei migliori romance dell'anno 2017 su Goodreads, inoltre è stato anche nominato tra le 10 letture romantiche del 2017 dal New Daily News e Huffington Post. Si tratta del libro di Kate Stewart intitolato "Drive".
Scopriamo insieme di cosa parla.

Titolo: Drive
Autrice: Kate Stewart
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: New Adult/Contemporary Romance
Pagine: 562
Finale: Autoconclusivo
Prezzo e-book: 6,99 €
Data di uscita: 16 luglio 2018
Disponibile su Amazon

Trama:
La musica… il più grande bibliotecario del cuore.

La durata media di una canzone è tre minuti e mezzo; quei tre minuti e mezzo potrebbero portare a un lento battito di ciglia, a uno sguardo sul passato o a catapultare l’anima in una nostalgia che fa a pezzi il cuore.

All’apice della mia carriera, avevo la vita che volevo, quella che avevo sempre immaginato. Avevo trovato il mio tempo, il mio ritmo. Poi ho ricevuto una telefonata che mi ha lasciato stonata.

Sapete, le mie canzoni preferite trovavano il modo di suonare in contemporanea. Ero innamorata dei ritmi di un uomo e delle parole di un altro. Ma quando si trattava della colonna sonora di una vita, come si poteva scegliere una canzone preferita? Quindi, per cancellare ogni dubbio, ho buttato via il mio biglietto di prima classe e ho deciso di fare un gito in auto, concentrata sullo specchietto retrovisore.

Due giorni.

Una playlist.

Cover originale




L'autrice:
Kate Stewart è nata in Texas ma vive in North Caroline con il marito, Nick, e il suo beagle birichino, Sadie.
E' un'amante di tutte le cose degli anni '80 e '90, in particolare i film e il rap di John Hughes. Si diletta come fotografa, le piace lavorare a maglia e realizzare cose semplici ma utili e necessarie come, ad esempio, una sciarpa, inoltre all'occasione, sa preparare dell'ottimo whisky.

Nessun commento:

Posta un commento