giovedì 16 agosto 2018

Anteprima: "La teoria imperfetta dell'amore" di Julie Buxbaum

Ciao readers, 
il prossimo mese tornerà nelle nostre librerie Julie Buxbaum con un nuovo romanzo youg adult. Uscirà infatti il 4 settembre, grazie a DeA Planeta, "La teoria imperfetta dell'amore".

Titolo: La teoria imperfetta dell'amore
Autrice: Julie Buxbaum
Casa Editrice: DeA Planeta
Genere: Young Adult
Pagine: 400
Prezzo e-book: 6,99 €
Prezzo cartaceo: 14,90 €
Data di uscita: 4 settembre 2018

Trama: E se amore e amicizia fossero due risultati diversi della stessa equazione?

A volte basta cambiare prospettiva per dare senso al mondo. Da quando suo padre è morto in un incidente d’auto, Kit non è più la stessa. Non ha più voglia di ridere, scherzare o confidarsi con le amiche di sempre. L’unica cosa che desidera è chiudere fuori il mondo intero e voltare pagina. Per questo decide di lasciare il tavolo affollato a cui si siede ogni giorno in mensa e prendere posto a quello di David. David, che gira per i corridoi della scuola con le cuffie nelle orecchie e non parla con nessuno. David, che è un genio della fisica ma quando si agita trema come una foglia. I due non potrebbero essere più diversi, ma lentamente quei pranzi in solitudine diventano un appuntamento fisso, atteso, e tra sguardi e parole sussurrate, Kit e David imparano a essere amici. Forse qualcosa di più. Fino a quando David decide di aiutare Kit a ricostruire che cosa è successo il giorno in cui suo padre è morto. Perché David non sopporta le questioni irrisolte, non sopporta le equazioni lasciate a metà. E farebbe di tutto per ricomporre i pezzi del cuore infranto di Kit. Ma il sentimento che li lega sarà abbastanza forte per resistere alla verità?

Dall’autrice bestseller di Dimmi tre segreti, un romanzo che esplora la complessità della vita e della morte con una penna leggera e commovente.



L'autrice:
Julie Buxbaum è un’autrice bestseller internazionale e i suoi lavori sono stati tradotti in venticinque lingue.
Vive a Los Angeles con il marito, i due figli piccoli e un pesciolino rosso… apparentemente immortale.

Potete trovare Julie online all’indirizzo juliebuxbaum.com e seguirla su Twitter @juliebux.

Nessun commento:

Posta un commento