mercoledì 9 gennaio 2019

W... W... W... WEDNESDAY! #14


Ciao Booklovers,
come state? Io bene ma sono davvero full, tra impegni di vario genere e il lavoro e mi sono resa conto che necessito di un piano di azione che non mi faccia uscire fuori di testa dopo solo tre giorni lavorativi. 😂
Come tutti i mercoledì torna l'appuntamento del W... W... W... Wednesday! la storica rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture concluse, su quelle in corso e, non per ultimo, su quelle che pensiamo di fare in futuro rispondendo a queste tre domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


What are you currently reading?

✰Che cosa stai leggendo in questo momento?


Come da programma ho iniziato a leggere Ossessione di Nora Roberts, sono solo agli inizi ma la trama mi ha preso decisamente bene. 
Ho letto altri romanzi della Roberts e il suo stile mi piace perchè è molto abile, almeno per quanto mi riguarda, a non farmi mai capire chi ci sia dietro a cosa. Sono convinta che anche in questo caso brancolerò nel buio come quando guardo un episodio della Signora in Giallo in cui non riesco mai ad individuare chi sia l'assassino!!! Sono un caso disperato.
In ogni caso la prossima settimana (martedì) posterò la recensione di questo romanzo dato che il blog partecipa alla rubrica ideata da R. del blog Niente di personale e Chiara del blog La lettrice sulle nuvole chiamata Tu leggi? Io scelgo!


What did you recently finish reading?

Che cosa hai appena finito di leggere?


Qualche giorno fa ho ultimato la lettura di Grimace di Chiara Orlando, primo capitolo della trilogia urban fantasy intitolata The Crow ed edito dalla Genesis Publishing.
Era da tempo che non mi capitava di leggere uno urban fantasy così appassionante in cui ho adorato tutti i personaggi anche il cattivo. Se avete voglia di leggere un romanzo decisamente fantasy ma allo stesso tempo ironico e con protagonisti indimenticabili allora vi invito a leggere Grimace e vedrete che non ne resterete assolutamante delusi. Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Se siete curiosi di conoscere il mio parere più nel dettaglio qui potete trovare la mia recensione.


What do you think you’ll read next?

Che cosa pensi leggerai dopo?


Mi è tornata voglia di rileggere Twilight, un romanzo che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Stephenie Meyer è stata l'autrice che mi ha fatto apprezzare il genere paranormal/young adult e anche se ho letto tantissimi altri libri bellissimi e validi la saga di Twilight resterà comunque al primo posto.
Assieme a Twilight vorrei leggere una nuova uscita di questa settimana anche se non ho ancora deciso quale quindi sul secondo romanzo resta un bel punto interrogativo.
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento