lunedì 18 marzo 2019

Segnalazione: "Wolf's Heart - Tears" di Sara Pusterla

Buon lunedì Booklovers,
pronte per affrontare questa nuova (lunga) settimana? Io sono ancora raffreddata e mi è tornata la febbre. E' davvero frustrante passare il fine settimana a letto.
Ma parliamo di libri, questa volta di un romanzo paranormal: venerdì, infatti, è uscito il nuovo romanzo di Sara Pusterla della saga Wolf's Heart, dal titolo Wolf's Heart - Tears edito da Genesis Publishing.
Siete pronte a scoprire cosa accadrà a Sedie e David?

Titolo: Wolf's Heart - Tears
Autrice: Sara Pusterla
Casa Editrice: Genesis Publishing
Genere: Paranormal Romance/New Adult
Serie: Wolf's Heart #2
Pagine: 460
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 13,60 €
Data di uscita: 15 marzo 2018
Disponibile su Amazon (link nel titolo)

Trama: "Qualcosa dentro di lui scattò, facendogli perdere del tutto la razionalità che lo teneva ancorato al suo vero io. Un piccolissimo barlume di lucidità, nascosto in un punto remoto della sua mente, gli diceva che era sbagliato quello che stava succedendo, e che lei non era Sadie, ma il lupo che aveva preso il controllo. Resisterle era impossibile, come se in lei ci fosse qualcosa che lo attirava annientando del tutto la sua volontà."

​Continuano le avventure di Sadie, ormai entrata in un mondo di cui non immaginava neppure l’esistenza. Un mondo che alterna luci sfavillanti a ombre pericolose. La sua nuova famiglia, il Clan dei lupi della luna di Galway, ha giurato di proteggerla dai numerosi pericoli che la attendono e dai suoi nemici, il Branco di Dominic e i Custodi Neri, quest’ultimi responsabili della morte dei suoi genitori naturali. Al suo fianco avrà anche il suo amato David, deciso più che mai a non ripetere lo stesso errore commesso in passato, quello di averla abbandonata. Sadie è cresciuta ormai e sa di non essere più sola ma questo sarà sufficiente per riuscire a sopravvivere all’oscurità e alle creature che la minacciano?



L'autrice


Sara Pusterla nasce nel 1983 a Sondrio, anche se vive in un paesino poco distante, e ammette che per chi non ama lo sci, come lei, crescervi non è stato semplice. Quando i suoi compagni di classe andavano al corso di sci, lei andava a nuotare, assecondando il suo amore per il mare.

Fin da piccola ha sempre amato scrivere racconti, le piaceva scegliere delle immagini per poi crearci attorno una storia. In tempi più recenti ha pubblicato su Internet diverse fan fiction, ambientate per lo più nel mondo di Harry Potter (in particolare per il fandom Lupin/Tonks), ma anche Twilight, e Criminal Minds. Stanca però di usare personaggi creati da altri, nel lontano 2009, ha cominciato a scrivere di David e Sadie, che ben presto sono diventati i protagonisti di una vera e propria saga.

Wolf’s Heart - Tears è il secondo volume, preceduto da Wolf’s Heart - Melody.

Nessun commento:

Posta un commento