venerdì 31 maggio 2019

Segnalazione: "Il Cristallo della Luna" di Jessica Imhof

Buon venerdì Booklovers,
avete già pianificato il vostro week end? Se non sapete cosa fare in questo primo fine settimane di giungo vi consiglio una lettura fantasy firmata Genesis Publishing.
E' disponibile da oggi l'interessantissimo fantasy intotolato Il Cristallo della Luna romanzo d'esordio di Jessica Imhof. Presto uscirà anche in cartaceo.
Andiamo a scoprirlo insieme.

Titolo: Il Cristallo della Luna
Autrice: Jessica Imhof
Casa Editrice: Genesis Publishing
Genere: Epic Fantasy
Collana: InFantasia
Pagine: 375
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 12,60 €
Data d'uscita: 31 maggio 2019
Disponibile su Amazon (link aquisto nel titolo)


Trama:

Per millenni, giorno dopo giorno, la debole luce della Luna veniva oscurata dal Sole. Finché un giorno, poco prima dell’alba, la Luna invasa dalla tristezza per aver passato anni all’oscurità dell’astro, pianse, ma accadde una cosa che la Luna non aveva previsto. Una lacrima cadde sulla terra e si trasformò in cristallo, una gemma che aveva l’energia e l’anima della Luna”.

Questa è la storia che viene raccontata a Kris, un giovane ragazzo di ventidue anni molto curioso e intraprendente, il giorno in cui riceve l’eredità di famiglia. La lacrima caduta sulla terra, il Cristallo della Luna, passato da madre in figlia e da padre in figlio fino a lui. Generazioni trascorse nell’attesa dell’Erede designato, nell’attesa del figlio in grado di legarsi al Cristallo e attingere al potere della Luna.

Kris scoprirà la meraviglia per una nuova sconvolgente realtà piena di potere e magia. Si intreccerà con persone che lo aiuteranno a crescere e ad affrontare la perdita, la frustrazione e la vergogna. Riuscirà Kris a maneggiare forze a lui sconosciute? Ed essere un degno Erede della Luna?



L'autrice


Jessica Imhof è una curiosa ed estroversa scrittrice svizzera, nasce del 1987 in una famiglia di contadini, studia e si laurea in ingegneria gestionale. Ama da sempre leggere diversi generi, prediligendo il fantasy per il quale ha una passione radicata del profondo. Durante l’adolescenza scopre la gioia della scrittura e cresce il suo amore per le parole, felice di poter trasferire i suoi sogni su carta.
Il Cristallo della Luna è il suo romanzo d’esordio.


Nessun commento:

Posta un commento