martedì 8 ottobre 2019

Prossima uscita: "Una principessa ribelle" di Jodi Ellen Malpas

Buon martedì Booklovers,
come procede la vostra settimana? Io oggi sarò un po' impegnata ma ho avuto il tempo di pianificare questo post.
In attesa che arrivino nuove recensioni, oggi vorrei segnalarvi il nuovo romanzo di Jodi Ellen Malpas, primo volume della dilogia The Smoke & Mirrors, dal titolo Una principessa ribelle (The controversial Princess) edito da Newton Compton.
Il romanzo uscirà il 17 ottobre e racconterà la storia d'amore tra la principessa Adeline e l'attore hollywoodiano Josh.

The Smoke & Mirrors è così composta:
His true Queen

Andimola a scoprire insieme.

Autrice: Jodi Ellen Malpas
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Smoke & Mirrors #1
Pagine: 416
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 9,90  €
Data di uscita: 17 ottobre 2019
Disponibile su Amazon (link per il pre order nel titolo)


Trama
 
Essere la figlia del re d'Inghilterra comporta numerose responsabilità. Ma la principessa Adeline rifiuta di piegarsi alle aspettative che il suo titolo comporta. Sa bene, infatti, che potere e privilegi vanno a braccetto con intrighi e menzogne di ogni tipo. E non si sente tagliata per un mondo fatto solo di apparenze, che le impone di sposare qualcuno che non ama. Nonostante faccia di tutto per proteggere la sua indipendenza, si sente schiacciata dai doveri e dalle responsabilità. Questo fino al giorno in cui Josh Jameson entra nella sua vita. Affascinata dai suoi modi diretti, Adeline è catturata dal magnetismo dell'attore dalla reputazione peggiore di tutta Hollywood. Josh, infatti, è diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto e con lui Adeline sente di poter essere finalmente sé stessa. Il guaio è che Josh non ha nemmeno una goccia di sangue blu. E c'è chi è disposto a fare qualunque cosa per tenerli lontani.


Titolto: His true Queen
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Smoke & Mirrors #2
Data di uscita: Prossimamente

Trama proveniente da Goodreads e traduzione a cura di Katy Booklover.


Trama:

Una bella principessa ribelle. Un attore di Hollywood famoso e peccaminosamente meraviglioso.

Una storia d'amore che farà sicuramente tremare la monarchia britannica... e il resto del mondo.

La loro storia d'amore è iniziata in modo intenso e appassionante. La principessa Adeline e Josh Jameson sapevano che qualsiasi tipo di futuro insieme era impossibile: il suo status di principessa e la sua reputazione come rubacuori di Hollywood lo dicevano chiaramente. Ma le altezze di piacere che potevano prendersi a vicenda erano selvaggiamente impreviste da entrambi. Il disprezzo assoluto di Josh per lo status di Adeline l'ha trascinata rapidamente nel suo mondo edonistico. E la sua maschera calzata perfettamente e la sua falsa facciata hanno affascinato Josh fino all'ossessione. I confini sono diventati confusi. Il fisico è diventato emotivo. I loro cuori si sono intrecciati.

Ma una serie crudele di eventi manda in frantumi i loro mondi e Adeline è più che mai legata al protocollo e alle aspettative che il suo titolo richiede. L'esercito di consiglieri reali che custodiscono i segreti e gli scandali della monarchia farà di tutto per mantenere il riserbo... e Josh il più lontano possibile da Adeline. Lei sa che il potere che possiede deriva da elevati sacrifici. Allontanarsi da Josh la sconvolge ... ma lo tiene al sicuro dall'istituzione corrotta che ha condizionato la sua vita.

Eppure Josh rifiuta di perdere la donna che lo ha consumato così completamente, che ha cambiato i suoi confini e lo ha spogliato di ogni sensibilità.

Trionferà il potere della monarchia britannica? O il loro incredibile amore reciproco cambierà il corso della storia?


Cosa ne pensate? Lo leggerete? A me ispira davvero molto anche se il fatto che non sia uno standalone un pochino mi frena.

Nessun commento:

Posta un commento