Per leggere la recensione cliccate sul titolo del libro.
Agatha Christie
- Assassinio sull'Orient Express (Giallo - Mondadori - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Sfida a Poirot (Giallo - Mondadori - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Alice Sten
- L'ombra tra di noi (Mafia Romance - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Alissa Hope
- Ti perdo... nel buio - Nel buio, nell'ombra e nella luce #1 (New Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Amabile Giusti
- Perché la notte appartiene a noi (New Adult - Amazon Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Amanda Stevens
- The Restorer, La Signora dei Cimiteri #1 (Paranormal - HarperCollins Italia - ⭐⭐⭐⭐ 1/2)
Amy Plum
- Die for me (Paranormal Young Adult - DeAgostini - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Andy M. Long
- Appuntamento con il diavolo - Supernatural Dating Agency #2 (Paranormal - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐)
- Appuntamento con il lupo - Supernatural Dating Agency #3 (Paranormal - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Angela White
- Buonanotte a chi non c'è (Contemporary Romance - Amazon Publishing - ⭐⭐⭐⭐ 1/2)
- È subito l'alba (Contemporary Romance - Amazon Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Anita Sessa
- La sposa inglese (Historical Romance - Dri Editore - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- L'amore e tutti gli altri rimedi (Historical Romance - Words Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Alexandra Maio
- Meglio sola che male innamorata (Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐)
Anna Vito
- Inaudito amore (Paranormla Romance - Delos Digital - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Annalisa A.M. Stancanelli
- Cenerentola a Venezia (Paranormal Young Adult - DeAgostini - ⭐⭐⭐⭐)
Arianna Colomba
- L'Ultimo Dorcha (Dark Fantasy - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Ariel Di Cola
- Mi innamorerò sempre di te (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
- Il mio cuore vive in te (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Arthur Conan Doyle
- Uno studio in rosso (Giallo - BUR - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Barbara Scaher
- Onyslayer (Urban Fantasy - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Bianca Ferrari
- Burning Sand - Serie Flames #1 (Military Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Bianca Raffaele
- La magia dell'amore (Romance - Galaxy Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Brittainy C. Cherry
- Non pensavo fosse amore (Contemporary Romance - Newton Compton - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Ti amo per caso - Elements #1 (Contemporary Romance - Newton Compton - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Caitlyn Coral
- The Chosen Ones (Urban Fantasy YA - Genesis Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Carmen Weiz
- La ragazza nel bosco (Romantic Suspense - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Cassidy O'Toole
- Un amore oltre le favole (Young Adult - ODE Edizioni - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Chiara Casalini
- La casa di incubi e stelle (Criminal Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Chiara Orlando
- Grimace (Fantasy/Urban Fantasy - Genesis Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Chiara Venturelli
- Linea 97: Appuntamento con il destino (Romance/New Adult - Self Publishing ⭐⭐⭐⭐⭐)
Christy C.
- Believe it (Contemporary Romance - Self Publishing ⭐⭐⭐⭐)
Cinnie Maybe
- Cherries (Contemporary Romance - Triskell Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Claire Ashby
- La libreria dei sogni (Contemporary Romance - Newton Compton - ⭐⭐⭐)
Claudio Scarantino
- Hidden (Urban Fantasy - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Clinzia Fornasier
- E' il suono delle onde che resta (Narrativa - HarperCollins Italia - ⭐⭐⭐⭐)
Cristine Féret-Fleury
- La ragazza che leggeva nel metrò (Narrativa - HarperCollins Italia - ⭐⭐⭐)
Cristina Rotoloni
- Tatuaggio (Romantic Suspense - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Daniela Perelli
- Bella in Rosa (Contemporary Romance - Little Dress Black - ⭐⭐⭐⭐)
Daniela Volonté
- Imperfetti sconosciuti (Contemporary Romance - Newton Compton - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Daphne Loveling
- Rush - Stone Kings Motorcycle club #1 (Contemporary/Erotic Romance - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Crash - Stone Kings Motorcycle club #2 (Contemporary/Erotic Romance - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Daria Torresan
- Back to the lake (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Deborah Fasola
- Forbidden Touch - Criminal Love #1 (Mafia Romance/New Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
- Lost in you - Criminal Love #2 (Mafia Romance/Erotico - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Eileen Ross
- Wolf (Romance Erotico - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Eleonora Aldani
- Faccio la badante (Saggistica - Cordero Edizioni - ⭐⭐⭐⭐)
Elisa Maiorano
- L'angelo rivelato (Paranormal Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Elizabeth Giulia Grey
- La scommessa - Emily & Mike (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Erika Orrù
- Legami al tuo cuore (Romance - Un cuore per capello - ⭐⭐⭐⭐)
Fabiana Andreozzi
- Eternal Damnation - Piovuta dal cielo (Music Romance - Darcy Edizioni - ⭐⭐⭐⭐)
Fabiana Redivo
- Onore e riscatto (Historical Romance - Dri Editore - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Francesca C. Cominelli
- The Outbreak (Chick lit - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Gail Honeyman
- Eleanor Oliphnat sta benissimo (Narrativa - Garzanti - ⭐⭐⭐⭐⭐)
George Pelecanos
- L'uomo che amava i libri (Narrativa - SEM - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Georgette Heyer
Gianna Gabriela
- Lotterò per te - Bragan University #2 (New Adult/Sport Romance - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Innamorata di te - Bragan University #3 (New Adult/Sport Romance - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Gioia De Bonis
- My Muse - Serie My #1 (Music Romance - Little Black Dress - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- My Destiny - Serie My #2 (Music Romance - Little Black Dress - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Giulia Benedetti
- Il mio nome dillo piano (Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Giulia Beyman
- Prima di dire addio (Giallo / Paranormal - iEffe - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Giusy Viro
- Tutti i colori dell'amore - Colours Series #1 (Contemporary M/M - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
- Tutti i colori dell'anima - Clours Series #2 (Contemporary M/M - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Irene Pistolato
- A Natale voglio solo te (Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Isabella Vinci
- Jason (Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Ivy D. Morgan
- Nessun legame (New Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Castelli di sabbia (New Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
- Levi (New Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Eri tu (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Janira Pani
- Sei sempre stato nel mio cuore (Contemporary Romance/New Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Jayne Davis
- Per l'uuno e per l'altra - The Marstone #1 (Historical Romance - Vintage Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
JD Hurt
- Il Conte di Long Island (Mafia Romance/Dark/Firbidden - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Jessica F.
- La scintilla di Iside - The Horus serie #1 (Urban Fantasy - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Il segreto di Anubi - The Horus serie #2 (Urban Fantasy - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
- Il labirinto di Amon - The Horus serie #3 (Urban Fantasy - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Jess L.
- Oltre le bugie (Contemporary Romance/New Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Juls Way
- La seconda moglie (Historical Romance - Words Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Katia Anelli
- L'altalena dell'amore (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Kennedy Ryan
- Vorrei solo averti qui - Serie Shot #1 (Contemporary Romance/Sport Romance - Newton Compton - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Vorrei solo poterti odiare - Serie Shot #2 (Contemporary Romance - Newton Compton - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Vorrei solo fidarmi di te - Serie Shot #3 (Contemporary Romance/Sport Romance - Newton Compton - ⭐⭐⭐⭐)
- Flow - Serie Grip #0.5 (Contemporary Romance/Music Romance - Hope Edizioni - ⭐⭐⭐⭐1/2)
- Grip - Serie Grip #1 (Contemporary Romance/Music Romance - Hope Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Kerstin Gier
- Red - Trilogia delle Gemme #1 (Urban Fantast Young Adult - Corbaccio - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Silver Il libro dei sogni - Trilogia dei Sogni #1 (Urban Fantast Young Adult - Corbaccio - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Silver La porta di Liv - Trilogia dei Sogni #2 (Urban Fantast Young Adult - Corbaccio - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Silver L'ultimo segreto - Trilogia dei Sogni #3 (Urban Fantast Young Adult - Corbaccio - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Lezioni di bacio (Young Adult - Leggereditore - ⭐⭐⭐⭐)
K.L. Shandwick
- Battiti mancati (Contemporary Romance/New Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
L.A. Cotton
- La mia rovina sei tu - Rixon Riders #3 (New Adult/Sport Romance - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
L'Aura Colt
- Cuori in battaglia - Cuori Minati #1 (Military Romance - PlaceBook Publishingi - ⭐⭐⭐⭐)
Lars Mytting
- La campana in fondo al lago (Narrativa straniera - DeA Planeta - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Lexy Tramer
- Mordimi l'anima (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Lia Carnevale
- Lei appartiene solo a me (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
- Vieni da me (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Lia Louis
- Da qualche parte verso la felicità (Narrativa Contemporanea - Fabbri Editori - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Lisa Kleypas
- L'alba dei sogni (Historical Romance - Mondadori - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Lorenza Bartolini
- Amore Nerd (Contemporary Romance - Quenn Edizioni - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Lorraine Heath
- Patto con il diavolo (Historical Romance - HarperCollins Italia - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Il duca dissoluto (Historical Romance - HarperCollins Italia - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Mag
- Room7 - Sei disposta a perdere te stessa (Erotic Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Margherita Fray
- Pâtisserie Française. Macarons in cerca d’amore (Chick lit - Royal Books Edizioni - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Mariangela Camocardi
- Il prezzo del peccato (Historical Romance - Dri Editore - ⭐⭐⭐⭐)
Marida Lombardo Pijola
- L'imperfezione delle madri (Narrativa Contemporanea - La nave di Teseo - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Marisandra De Placido
- Alta frequenza (Contemporary Romance - Dri Editore - ⭐⭐⭐1/2)
Marta Mancinelli
- Ti amerò fino alla morte (Paranormal Romance - Believe Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Maura R.
- Sono stata cattiva (Romantic Suspense - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Melissa Spadoni
- Un adorabile bastardo (New Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Mew Notice
- A proposito delle stelle (Romance - Bestseller Edizioni - ⭐⭐⭐⭐)
Michela Piazza e Pamela Boiocchi
- Scandalo nella brughiera (History Romance - Dri Editore - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Miriam Ciraolo
- Beauty and the Cyborg (Urban Fantasy - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
M.J. Red
- Naphil (Urban Fantasy Young Adult - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Monica Brizzi
- La Principessa dei Mondi - La Terra (Romance Distopico - Genesis Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- La Principessa dei Mondi - Mirika (Romance Distopico - Genesis Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- La Principessa dei Mondi - Collisione (Romance Distopico - Genesis Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
M. P. Black (Paola De Pizzol)
- Love training (Contemporary Romance - Dri Editore - ⭐⭐⭐⭐)
Nora Roberts
- Il mistero del lago (Romantic Suspense - ⭐⭐⭐⭐)
- Ossessione (Romantic Suspense - Fanucci Editore - ⭐⭐⭐⭐)
Paola Russo
- Che nessuno s'innamori (Chick lit - Words Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Paula Hawkins
- La ragazza del treno (Thriller - Edizioni Piemme - ⭐⭐⭐)
R.C. Stephen
- Duro come il ghiaccio (Sport Romance - Triskell Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Rebecca Quasi
- La governante (History Romance - Dri Editore - ⭐⭐⭐⭐)
Renee Rose
- Mafia Daddy - Serie Vegas Unferground #1.5 (Mafia Romance/Erotic - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Jack of Spades - Serie Vegas Unferground #2 (Mafia Romance/Erotic - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Roberto Guerzoni
- Lo specchio della memoria (Thriller - Brè Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Rossana Lozzio
- Volevo essere Csaba (Contemporary Romance - Little Black Dress - ⭐⭐⭐⭐⭐)
S.C. Daiko
- Brush (Mafia Romance - Queen Edizioni - ⭐⭐⭐⭐1/2)
S.M. Klassen
- Un'insolita Mary - Le avventure di Miss Mary Bennet #1 (Historical Romance - Vintage Ediore - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Sabrina Pennacchio
- Dark and Light - Amore impossibile (Urban Fantasy - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Sabrina Williams
- Wondelwall - More of all #1 (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Samantha L'Ile
- Non merito il tuo amore (Contemporary Romance - Words Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Sara Foti Sciavaliere
- L'altra metà del mio cielo (Contemporary Romance - Little Black Dress - ⭐⭐⭐⭐)
Sara Ney
- The studying hours - How to Date a Douchebag #1 (New Adult - Hope Edizioni - ⭐⭐⭐⭐)
Sara P. Grey
- La fortuna di una Lady (Historical Romance - Dri Editore - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Sara Pelizzari
- Buon compleanno (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Sara Purpura
- Tutta colpa di un Babbo Natale (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Sarah Barret
- Innamorati di me (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Shealynn Royan
- Il mio vicino invisibile (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Silvia Calandra
- Tutta colpa del tight (Contemporary Romance - RoyalBooks Edizioni - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Silvia May
- Wallpaper girl 1 (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
- Wallpaper girl 2 (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
- Wallpaper girl 3 (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Silvia Mero
- Love and Revenge (Romantic Suspense - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Simona Liubichic
- Passione di mezzanotte (History Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
- Un matrimonio inaccettabile (Historical Romance - HarperCollins Italia - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Simonetta Caminiti
- Il Bacio (Narrativa di formazione - Words Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Susy Tomasiello
- Puoi fidarti di me (Contemporary Romance - Genesis Publishing - ⭐⭐⭐⭐ 1/2)
- Puoi ancora fidarti di me (Contemporary Romance - Genesis Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Note d'amore (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Amo i tuoi silenzi (Young Adult - La Sirena Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
S.J. Watson
- Non ti addormentare (Thriller - Edizioni Piemme - ⭐⭐⭐⭐1/2)
Tania Paxia
- Siamo amici solo il mercoledì (Young Adult - Newton Compton - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Terenci Moix
- Non dire che era un sogno (Narrativa storica - DeA Planeta - ⭐⭐⭐)
Tracie Podger
- Un amore virtuale (Narrativa storica - Hope Edizioni - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Velena Lynn
- Mi vuoi bene anche così (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐1/2)
- Sono tutto il tuo mondo (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
- Una vita assolutamente perfetta (Contemporary Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Vera Brain
- Caro Boss, addio! (Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐⭐)
Virginia Dellamore
- Un Lord da conquistare (History Romance - Self Publishing ⭐⭐⭐⭐⭐)
Vctory Storm
- Glitter Season (Contemporary Romance - Self Publishing ⭐⭐⭐⭐1/2)
Viviana Leo
- Niente senza te (Contemporary Romance/New Adult - Darcy Edizioni ⭐⭐⭐⭐⭐)
Winter Renshaw
- P.S. Ti odio da morire (New Adult - Newton Compton - ⭐⭐⭐)
Zoe Clark
- Ti dirò di me (Romance - Self Publishing - ⭐⭐⭐⭐)
Nessun commento:
Posta un commento