Pagine

sabato 4 marzo 2023

Cover Reveal: "L’inferno del cuore" di Georgia Lyn Hunter

Buon sabato pomeriggio Booklovers.
Il 10 marzo uscirà L’inferno del cuore di Georgia Lyn Hunter quarto volume della serie Fallen Guardian, pubblicato per noi da Hope Edizioni.

La serie Fallen Guardian:
1 L’ultima resa
1.5 Echo, Mine
2 Scontro col destino
3 Il guardiano rivelato
3.5 Per te lo farò
4 L’inferno del cuore
5 Shattered Dawn
6 Beyond Destiny


Titolo: L’inferno del cuore
Autore: Georgia Lyn Hunter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Serie: Fallen Guardian #4
Traduzione: Mentana Baragli
Editing: Fiorenza Borgia
Cover: Franlu
Data di uscita: 10 marzo 2023


Trama:

Lui è un assassino...
Da secoli, il letale Guardiano Týr veglia sul regno dei mortali con una spada intrisa di sangue tanto quanto la sua anima, in attesa della sua vendetta; unico compagno è il sarcasmo, che usa come uno scudo dall’inferno sempre più profondo dentro di lui. E poi lo sguardo mozzafiato e spensierato di una donna lo incatena: Týr sa che deve starle alla larga, ma... lei ha la tendenza a mettersi in situazioni difficili.

Lei è l’incarnazione dell’allegria...
Scontrarsi con immortali intrattabili non rappresenta certo l’idea di divertimento di Kira Smith. Men che meno quando lo sfortunato incontro è con un irritante e super sexy guerriero che manda a monte tutto il suo duro lavoro, consentendo al giovanissimo senzatetto che ha salvato di fuggire di nuovo nei vicoli infestati da demoni. Kira è però determinata a ritrovare il ragazzino, anche se ciò significherà sopportare quel tipo arrogante e saccente, e averlo a fianco come guardia del corpo.

Per lei, lui infrangerà ogni regola...
Uniti in una caccia insidiosa, le emozioni a lungo represse verranno svelate: Týr farà di tutto per reclamare la donna che suscita il suo desiderio più profondo, mentre Kira non vuole altro che soccombere alla felicità che prova quando è con lui. Ma il destino non è sempre gentile ed è pronto a tessere un finale oscuro che potrebbe dividerli per sempre...


Nessun commento:

Posta un commento