Pagine

mercoledì 13 settembre 2023

Blog Tour: “L’Enigma dell’Acqua – Part One” di Constance S.

Buongiorno Booklovers.
Oggi il blog partecipa al Blog Tour dedicato al romanzo di Constance S. intitolato L’Enigma dell’Acqua – Part One terzo volume della serie La coscienza di Cain, pubblicato per noi da Genesis Publishing il mese scorso.


In questa mia tappa vi presenterò un nuovo personaggio, Olivia.
Vi ricordo che l’evento è iniziato lunedì e terminerà il prossimo lunedì. In fondo al post troverete il banner con tutte le date e gli argomenti trattati dal Blog Tour. Non perdetevi nemmeno una tappa!

La serie La coscienza di Cain:
Il Patto
Il Fattore Scatenante
L’Enigma dell’Acqua – Part One
Un altro a seguire

Ringrazio la mia amica Susy del blog I miei magici mondi per aver organizzato l’evento.
Ringrazio Genesis Publishing per la copia digitale del romanzo in omaggio.


Titolo: L’Enigma dell’Acqua – Part One
Autore: Constance S.
Editore: Genesis Publishing
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Serie: La coscienza di Cain #3
Pagine: 253
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 14,00 €
Data di pubblicazione: 2 agosto 2023
Disponibile su Amazon (link di acquisto nel titolo)


Trama:

«Sei cambiata. Fatico a riconoscerti, ormai. Che senso ha essere tornato? A che mi serve la memoria se non posso averti, se non posso… toccarti?» sibilò, ansante, accanto al suo volto. «Non li voglio i ricordi. Sono una condanna, se tu non mi vuoi.»

Le nostre decisioni hanno il potere di influenzare il futuro? Siamo davvero liberi di scegliere?
Esistono legami indissolubili, in grado di oltrepassare qualunque confine. Solo che Alexandra non lo sa. Soffre. Si interroga. Non capisce cosa sta succedendo.
Cain ha mantenuto la promessa. Ma a quale prezzo?
Un’antica maledizione incombe su di lui, portandolo ogni istante sull’orlo di un abisso sempre più nero. Un marchio lo ha segnato, un enigma lo ha condannato. Forse per sempre.
Non c’è pace per l’Ingannatore di Anime, se non accanto a una misteriosa fanciulla in grado di lenire la sua rabbia. Chi è Olivia? Cosa prova Cain per lei? L’ombra del tradimento brucia come il fuoco della passione, difficile da controllare.
Sospesi in un limbo fatto di dubbi, attese e orgoglio ferito, Cain e Alexandra sono costretti a mettere da parte le incomprensioni e a unire le forze per risolvere “L’Enigma dell’Acqua”.
Prima che sia troppo tardi. Prima che ogni cosa vada perduta.
L’enigma dell’acqua - Part One è la prima parte del volume conclusivo della saga Paranormal romance e Urban fantasy La Coscienza di Cain che darà finalmente un epilogo alla travagliata storia d’amore di due protagonisti soprannaturali e indimenticabili.



Conosciamo Olivia


Ho atteso con molta trepidazione l’uscita di L’Enigma dell’Acqua, anche perché il capitolo precedente mi aveva lasciata molto in bilico. Questo libro mostra una sorta di svolta, soprattutto perché ritroviamo Cain e Alexandra molto diversi rispetto a come li avevamo lasciati, del resto non poteva essere altrimenti. Anche questo nuovo volume, come lo sono stati i precedenti, è un concentrato di adrenalina, con tanti passaggi fondamentali, una sana dose di disperazione e un futuro che si prospetta sempre più incerto.
Per tutta la durata della lettura mi sono sentita in subbuglio, soprattutto perché la nostra Constance è davvero abile a lasciare molte cose in sospeso e a farti provare gli stessi sentimenti dei suoi protagonisti.
La situazione si fa via via sempre più ingarbugliata e sembra proprio che per Cain e Alexandra non ci sia un attimo di pace quello che è certo, tuttavia, è che il sentimento che li lega è molto più forte di quel che sembra.

Quella ragazza era un misto inebriante di innocenza e sensualità.

In questo nuovo capitolo ritroviamo i vecchi personaggi che abbiamo imparato a conoscere nei volumi precedenti e impariamo a conoscerne di nuovi. Tra questi c’è sicuramente Olivia, una ragazza misteriosa che scombussolerà parecchio il nostro Cain.
Non posso svelarvi troppo, lo sapete, ma quello che posso dirvi è che l’incontro tra Cain e Olivia è di vitale importanza, non solo per il nostro Cain, ma anche per l’intera storia.
Cosa posso dirvi di questa ragazza?
Ha solo vent’anni, è molto bella e la sua vita non è stata molto semplice, anzi. Forse è per questo che, nonostante la sua giovane età, ha le idee molto chiare e non esita a renderle palesi, soprattutto quando si trova davanti a Cain. È un misto tra innocenza e sensualità e attira tantissimo il nostro ingannatore di Anime anche perché lo accetta e sembra essere l’unica in grado di lenire la sua rabbia.
Ma non è tutto, perché Olivia è anche qualcos’altro, che non posso svelarvi, e sembra proprio che la connessione tra i due sia forte. Resta ora da chiederci quale sarà l’atteggiamento di Cain davanti a lei.
«Ora sei soddisfatto? Posso fare qualcos’altro per te, signore?» azzardò avvicinandosi fino ad azzerare la distanza tra loro. Il suo sguardo era ammaliante. Sollevò le mani gelide e gliele appoggiò sulle spalle, facendole scorrere poi sul petto.

Il personaggio di Olivia ha portato un certo scompiglio nel mio animo che ha sussultato e non poco, soprattutto perché arriva in un momento particolare della trama e lo fa con un certo impeto.
Mi ha colpito molto il suo modo di fare e anche la sua audacia nei confronti di Cain. La sua storia personale è molto travagliata e se leggerete il libro capirete di sicuro come mai tra Olivia e Cain si venga a creare un legame intenso nel giro di pochissimo tempo. E Alexandra?
Beh, non posso dirvi oltre, anzi credo di avervi rivelato fin troppo. Quello che è certo è che i nostri protagonisti hanno ancora tantissima strada da compiere e ostacoli da superare.
Non vedo l’ora di avere il volume conclusivo tra le mie mani e di scoprire cosa riserverà il futuro a Cain e Alexandra.
«Non l’hai ancora capito? Perché ti appartengo. Da oggi e per sempre.»

Spero di avervi incuriosito a sufficienza con la mia tappa. Il mio consiglio, a ogni modo, è di leggere questa serie perché merita davvero tanto e di farlo seguendo l’ordine di uscita.
Il Blog Tour prosegue, nel banner qui sotto trovate tutte le tappe e i blog che prendono parte all’evento.
Stay tuned!



Nessun commento:

Posta un commento