Pagine

venerdì 17 febbraio 2023

Cover Reveal: "L’amore giusto per me" di Aurora Rose Reynolds


Il 7 marzo uscirà il terzo e ultimo romanzo della serie How to catch an alpha di Aurora Rose Reynolds dal titolo L’amore giusto per me, pubblicato per noi da Queen Edizioni.

La serie How to Catch an Alpha:
L’uomo giusto per me
La donna giusta per me
L’amore giusto per me


Titolo: L’amore giusto per me
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary romance
Serie: How to catch an alpha #3
Pagine: 250
Formato: E-book
Prezzo: E-book € 4,90
Data di pubblicazione: 7 marzo 2023
Disponibile in tutti gli store.
*Romanzo autoconclusivo


Trama:

Anna McAlister ha bisogno di una nuova vita. Ma questo non significa che abbia anche bisogno di un nuovo uomo.
Dopo essersi lasciata alle spalle Chicago e il suo fidanzato, ha promesso a sé stessa di non frequentare nessuno fino a quando non avrà trovato quello che sta cercando. Ma l’incontro con un detective davvero sexy e determinato la porta a rimettersi in discussione.
Calvin Miller è proprio quel detective, e in passato è rimasto scottato dalla sua esperienza con le donne. Non ha problemi a dormire da solo e a concentrarsi solo sul lavoro, ma nel momento stesso in cui posa gli occhi su Anna inizia a immaginare come sarebbe passare le notti insieme a lei. Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco.
Ma non appena l’attrazione tra i due comincia a crepitare, il passato di Anna torna a creare problemi. E, a peggiorare le cose, una serie di omicidi costringe Calvin a doversi destreggiare tra la sua nuova relazione e la carriera. La sua paura più grande? Che le due cose siano in qualche modo connesse.
Calvin e Anna riusciranno a trovare l’amore, o vedranno le loro speranze andare in fumo?


L’autrice


Aurora Rose Reynolds, autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Ha iniziato a scrivere con la speranza che i personaggi alfa nella sua testa la lasciassero in pace, ma alla fine ha colto l’occasione per condividere le sue storie con i lettori di tutto il mondo.



Nessun commento:

Posta un commento