Pagine

mercoledì 24 gennaio 2024

Cover Reveal: "Una proposta conveniente" di Mimi Matthews

Il 16 febbraio uscirà il romanzo storico ambientato in epoca vittoriana di Mimi Matthews intitolato Una proposta conveniente, primo volume autoconclusivo della serie Parish Orphans of Devon, pubblicato per noi da Queen Edizioni.


La serie Parish Orphans of Devon:
Una proposta conveniente
A Modest Independence
A Convenient Fiction
The Winter Companion


Titolo: Una proposta conveniente
Autore: Mimi Matthews
Editore: Queen Edizione
Genere: Historical Romance
Serie: Parish Orphans of Devon #1
Pagine: 376
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo: e-book € 3,99 - cartaceo €15,90
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2024


Trama:

Lei ha bisogno di asilo…
Helena Reynolds farebbe di tutto per scappare dalla sua vita a Londra, anche se ciò comporta raggiungere una remota tenuta sulle scogliere del North Devon e sposare un perfetto sconosciuto. Greyfriar’s Abbey, però, non è il tipo di rifugio che aveva immaginato. E l’ex capitano dell’esercito Justin Thornill – per quanto sia alto, tenebroso e bello in modo devastante – è tutto fuorché un eroe romantico.

Lui è in cerca di redenzione…
Justin ha trascorso gli ultimi due decenni a costruire la propria fortuna, a farla pagare agli altri e a patire un periodo prolungato di tortura in una prigione indiana. Adesso, gli serve qualcuno che gli spiani la strada verso gli abitanti del villaggio. Qualcuno che amministri la sua tenuta – e, occasionalmente, gli riscaldi il letto. In breve, ciò che gli serve è una moglie, e un annuncio matrimoniale sembra il modo perfetto per procacciarsene una.
Il loro matrimonio avrebbe dovuto essere un accordo d’affari e niente di più. Un’unione calcolata, libera dai vincoli dell’amore e dell’affetto. Quando il passato di Helena torna a minacciarla, però, i sentimenti sempre più forti di Justin lo spingeranno a correre in suo soccorso? O i suoi stessi oscuri segreti lo costringeranno a lasciarla andare?


L’autrice


L’autrice bestseller di USA Today Mimi Matthews scrive saggi storici e romance storici tradizionali ambientati nell’Inghilterra vittoriana. I suoi articoli sulla storia del diciannovesimo secolo sono stati pubblicati su diversi siti accademici e storici, tra cui il Victorian Web e il Journal of Victorian Culture e appaiono ogni settimana sul BUST Magazine. Nella sua altra vita, Mimi fa l’avvocato. Abita in California con la sua famiglia, che include un cavallo andaluso da dressage, due pastori Shetland e due gatti siamesi.

Nessun commento:

Posta un commento