giovedì 24 aprile 2008

I'm Gone!

In questi giorni c'è una canzone che mi tormenta, tutta colpa del trailer della terza stagione di Ghost Whisperer su FoxLife! xD
Non sapevo come si intitolasse e non sapevo tanto meno chi la cantasse, ma YuoTube mi è venuto in soccorso, mi è bastato fare una veloce ricerca ed ecco svelato l'arcano.
La canzone in questione si intola Gone e a cantarla è Kelly Clarkson. Non so chi sia, non l'ho mai sentita nominare (anche perchè ho smesso di ascoltare le varie radio private dato che non sono altro che un ricettacolo di pubblicità e chiacchiere inutili ogni due per tre), però so che mi piace molto, specialmente per il suono della batteria subito prima e durante in ritornello e poi lei ha una voce abbastanza potente e la trovo, in qualche modo, interessante.
Ed ecco la canzone in questione:


Tra l'altro, non vedo l'ora che esca il cofanetto della seconda stagione di Ghost Whisperer
perchè è davvero bellissima e poi ho voglia di rivederla. :P

Nessun commento:

Posta un commento