lunedì 5 giugno 2006

Un po' di ispirazione

Manca poco più di una settimana e mezzo all'inio dell'ottava stagione di Streghe (Charmed) e per l'occasione, in attesa dei nuovi episodi, ho pensato di inserire nel mio profilo una icona di Leo & Piper. Inoltre, oggi, ho anche fatto un bannerino di tributo alle mie tre streghette preferite (anche se, chi mi conosce lo sa, sono una super fan di Piper/Holly).
Comunque, su consiglio di una persona a me veramente molto cara e molto importante, penso che appena possibile creerò un nuovo bannerino sempre dedicato a Streghe, però utilizzando delle immagini diverse.
Un po', a dire il vero, mi dispiace l'idea che presto Streghe giungerà la fine, ma del resto si sa che tutto, prima o poi, finisce. Spero solo che il finale sia degno di nota.


1 commento:

  1. Ciao bimba! ^_^
    Bellissimo il blog! :D Verremo sempre a leggerti, ovviamente!
    Ti vogliamo tanto bene! :*

    RispondiElimina