mercoledì 24 gennaio 2007

Buon anno... anche se (un po') in ritardo

Ebbene sì, siamo nel 2007 già da 24 giorni, si può dire che il primo mese del nuovo anno ci sta cordialmente lasciando.
Il mio sito, pian pianino, continua a crescere, soprattutto ho intensificato la mia fanlisting... onestamente non so nemmeno se sia grammaticalmente corretta questa frase. Questo dimostra quanto io sia "esperta" di siti, fanlisting ecc... In ogni caso, mi sono da poco creata un account su Live Journal, infatti avrei voglia di capire come funziona per poi poter postare le mie icone visto che ultimamente mi sono un po' data da fare. A dire il vero non ci sto capendo molto... anzi, la vedo una cosa molto lunga. XD Per fortuna che in questa "avventura" come sempre non sono sola.
Staremo a vedere cosa riuscirò a combinare.

Nessun commento:

Posta un commento