venerdì 10 agosto 2007

A volte ritornano... xD

A distanza di un paio di mesi eccomi di nuovo qui.
Ho aggiornato la "grafica" (che parolone) del mio sito e, pian piano, sto arricchendo il mio LJ, e gli ho trovato anche un nome. Si chiama "The Grey Havens" (i Porti Grigi, o, come tradotto nella versione italiana de "Il Ritorno del Re", i Rifugi Oscuri) e mi sento abbastanza soddisfatta del nome scelto.

Recentemente sono andata a vedere al cinema "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" e mi è piaciuto moltissimo, ora attendo che esca anche in Italia il settimo ed ultimo libro della saga... e spero che questa attesa sarà senza spoiler, perchè mi sono già rovinata fin troppe cose in questo modo.
Lo spoiler andrebbe bandito per legge. :P

E questo è tutto, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento