lunedì 5 novembre 2007

Harry Potter

Sono quasi arrivata alla fine del quinto libro... è davvero stupendo.
Mi piace troppo il modo di scrivere della Rowling e il mondo di Harry Potter è veramente appassionante. Il quinto libro, poi, mi sta piacendo molto.
E dopo averlo praticamente letto tutto proprio non capisco le critiche sentite e lette sul quinto film. Certo, di differenze ce ne sono ma non mi sembra questa gran tragedia, anzi. Il succo c'è ed è quello che conta secondo me.
Comunque, una volta finito di leggere il quinto libro inizierò subito il sesto e sarò prontissima per l'uscita del settimo libro che avverrà per la Befana... ahimè, mi dispiace proprio che la saga finisca ed immagino che mi succederà la stessa identica cosa che mi è successa dopo aver finito di leggere "Il Ritorno del Re" il terzo libro della trilogia de "Il Signore degli Anelli", ovvero disperazione totale! XD

2 commenti:

  1. Il quinto film a me è piaciuto (il quarto, invece, mi aveva deluso un po'.) Certo, hanno dovuto fare milioni di tagli, ma è ovvio, il libro è grossissimo!
    Io della saga di Harry ormai sono arrivata alla fine! Aspetto gennaio per potermi rileggere il settimo con una buona traduzione, però quello che succede ormai lo so, e oserei dire che gli ultimi due libri sono i più belli ed emozionanti!

    CIAO!

    RispondiElimina
  2. Keep up the good work.

    RispondiElimina