domenica 17 febbraio 2008

A proposito degli Hobbit

La lettura del libro primo de "Il Signore degli Anelli" procede abbastanza bene, nonostante tutto.
Tra l'altro, leggere un buon libro, si rivela (spesso) un ottimo modo per rilassarsi. Ad esempio, ieri sera in televisione non c'era niente che mi attirasse particolarmente (Cold Case l'avevo già visto e di Senza Traccia ho i DVD) e allora mi son detta: "perchè non infilarsi sotto le copertine e leggere un po'?". E così ho fatto, è stato molto rilassante.
E parlando delle avventure della Terra di Mezzo, devo proprio dire che gli Hobbit sono un popolo straordinario, non finiscono mai di stupirti grazie alle loro splendide qualità. A questo proposito, vorrei riportare parte del discorso pronunciato da Bilbo durante la festa del suo compleanno, è proprio un mito! xD
"Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate".
E' davvero micidiale questa frase, mi piace troppo! :D


Cambiando discorso, finalmente Rete 4 ha deciso di riprendere la programmazione di Bones
riprendendo dalle replice dei primi episodi della seconda stagione.
Speriamo, però, che non facciano altri brutti scherzi, con Mediaset non si può mai stare tranquilli.
Da sabato 23 Febbraio, avrò appuntamento con la dottoressa Temperance Brennan e l'agente speciale dell'F.B.I. Seeley Booth! Mica male! xD

Nessun commento:

Posta un commento