mercoledì 21 maggio 2008

Twilight

Questi giorni sono stati, indubbiamente, segnati dalla pioggia.
Sia nel fine settimana che nei giorni seguenti, fino ad arrivare ad oggi, ha praticamente sempre piovuto. Meglio così, perchè anche se la pioggia è una seccatura (specialmente quando devi uscire e ti bagni tutta xD) alla terra serviva proprio. Adesso pare che abbia smesso e sopra le nuvole scure c'è un cielo azzurro bellissimo.
Comunque, in questo post vorrei parlare di Twilight.
In questi ultimi mesi, mi è capitato spesso di vedere icone e altri lavori grafici sul forum di FreeFans dedicati a Twilight. Mi sono incuriosita ed ho cercato qualche informazione in merito a questo film.
Twilight, è il romanzo d'esordio di Stephanie Meyer.
Il libro, uscito negli Stati Uniti nel 2005, ha venduto solo nel primo anno più di duecentomila copie, così hanno deciso di farlo diventare un film.
Il libro racconta l'amore impossibile tra Isabella (Bella) Swan ,17 anni, figlia di genitori divorziati, solitaria e melanconica ed Edward Cullen, ragazzo dalla pelle bianchissima, capelli color rame, bellissimo, altissimo, magrissimo e ...vampiro, ma buono!
Quando ho scoperto di cosa parlava e quando ho visto il trailer del film (che uscirà il prossimo dicembre) è venuta anche a me la Twiligth mania. E non ho nemmeno letto il libro! xD
Appena mi sarà possibile lo leggerò sicuramente (prima, magari, è meglio se lo compro :P), perchè mi ispira davvero un sacco. Poi il trailer del film è davvero bellissimo.
Il personaggio di Edward sarà interpretato da Robert Pattinson (il "Cedric" di Harry Potter) mentre Bella verrà interpretata da Kristen Stewart.

Questo il treiler:



Questi i dati del romanzo:
- Titolo romanzo: Twiligth
- Autrice:
Stephanie Meyer
- Editore: Fazi Editore

Nessun commento:

Posta un commento