giovedì 11 dicembre 2008

Altri momenti crepuscolari

Nei giorni scorsi sono riuscita a tornare al cinema altre volte sempre a vedere Twilight, con mia mamma e di nuovo con la mia migliore amica che nel frattempo ha già finito di leggere il primo libro della saga.
La sorpresa più grande è stata sicuramente mia mamma... infatti, nonostante la sua reticenza iniziale posso affermare con assoluta certezza che dallo scorso lunedì abbiamo una nuova twilighter tra noi!
Mitica mamma!!!
Il film le è piaciuto e penso che quando uscirà New Moon vorrà andare a vedere anche quello.
Comunque, dopo averlo visto diverse volte non posso fare altro che confermare quelle che erano state le mie prime impressioni. Questo film mi è davvero piaciuto un sacco!
Inoltre, con le visioni sucessive, sono riuscita a concentrarmi meglio sui particolari come le musiche, le citazioni ed ho trovato tutto perfetto.
Peccato solo che la Summit abbia licenziato Catherine Hardwicke e quindi non girerà il sequel, penso che non sia stata una bella mossa da parte della Summit, soprattutto perchè la Hardiwicke era non solo un'ottima registra, ma soprattutto la prima fan di Twilight e questo, a parere mio, fa la differenza.
In ogni caso, nei prossimi giorni, si dovrebbe conoscere il nome del nuovo regista (pare che sia un maschio). Il motivo del lincenziomento della Hardwicke pare che sia una discordanza dei tempi, la Summit ha fretta di fare uscire il nuovo film e la Hardwiche (giustamente) per mettere in pratica tutte le sue idee e per fare le cose fatte bene aveva bisogno di più tempo.
Ho anche letto che, molto probabilmente, la Summit cambierà l'attore che intepreta Jacob. La motivazione è semplice: l'attore Taylor Lautner non sarebbe abbastanza alto e abbastanza corpulento. Personalmente spero che non lo cambino anche perchè Jacob mi piace e lo stesso Taylor lo vedevo bene nella parte (al di là del fatto che nel film aveva la stessa voce di Sam di Supernatural e quindi mi ci sono affezionata subito XD).
Inutile dire che ora attendo con trepidazione l'uscita del DVD perchè vorrei vedere il film in lingua originale.
Parlando d'altro domenica scorsa ho fatto l'albero di Natale e oggi pomeriggio in circa 15 minuti ho fatto anche il presepe. Ora la mia sala da pranzo è tutta illuminata! XD
Ho anche quasi finito di comprare i regali di Natale, in compenso sono indietro con tutto il resto! XD
Ieri è uscito in DVD il film The Dark Knight... altro dvd da avere assolutamente perchè quel film mi è piaciuto decisamente tanto!
Ultima cosa: stamattina ho beccato per puro caso sul Fox (Sky) una puntata della settima stagione di Charmed. Inutile dire che me la sono guardata tutta anche perchè me la ricordavo poco... una cosa è certa, tutte le volte che vedo Charmed rimango ipnotizzato. Adoro questo telefilm (e adoro Holly XD)!

la gazzetta di forks

Nessun commento:

Posta un commento