venerdì 20 settembre 2013

E' tempo di supereroi

The Avengers
Ieri sera ho guardato, per la trilionesima volta XD, il film The Avengers. Anche se, praticamente, lo conosco a memoria mi fa sempre piacere rivederlo perchè ho adorato questo film dall'inizio alla fine e poi è pieno di scene action davvero incredibili e spettacolari. Per non parlare della colonna sonora scritta da Alan Silvestri che risulta essere molto coinvolgente e piacevole da ascoltare anche al di fuori del film.
Giunta ai titoli di coda mi è venuto in mente che si avvicina sempre di più la data di uscita di Thor: The Dark World. Secondo il sito BadTaste.it, infatti, la data prevista è il 20 novembre quindi mancano un paio di mesi giusti, giusti.
Devo ammettere di nutrire molte aspettative nei confronti di questo sequel anche perchè il primo Thor mi era piaciuto moltissimo. E' vero che il regista è cambiato ma non è detto che, per questo motivo, il film ne risentirà, anzi. Tra l'altro, sempre su BadTaste.it, leggevo che Joss Whedon ha messo lo zampino sulla sceneggiatura riscrivendo diverse scene. Questa notizia non può che rendermi felice. :D
Questo il trailer in lingua originale di Thor: The Dark World.

 

Rimanendo sempre in tema dei Vendicori il prossimo anno, invece, vedrà la luce il secondo film dedicato a Capitan America. Captain Amercia: The Winter Soldier, infatti, uscirà nelle sale americane il 4 aprile 2014 anche se ancora non si conosce la data di uscita del film nei cinema italiani.
Per vedere il sequel dei Vendicatori, invece, dobbiamo aspettare fino al 2015, durante il Comic-Con di San Diego di quest'anno è stato annunciato il titolo ufficiale del film che sarà "Avengers: Age of Ultro".

Infine, voglio concludere questo post parlando del nuovo telefilm Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda dal 24 settembre sulla rete statunitense ABC.
Tra i personaggi di questo nuovo show vedremo il ritorno dell'agente Phil Coulson che, sopravvissuto allo scontro con Loki, formerà una nuova squadra di agenti S.H.I.E.L.D.
Sono molto curiosa di vedere come sarà questo nuovo telefilm che, a mio parere, è la seconda nota positiva di questa nuova ondata di pilot subito dopo a Sleepy Hollow.
Ed ecco, dunque, il trailer di Agents of Agents of S.H.I.E.L.D.


 

8 commenti:

  1. Ciao Katy! Mi sono guardata il trailer di Thor, anch'io non vedo l'ora che esca e non solo perche' lui e' un bel ragazzo ma anche perche' mi piace l'ambientazione nordica/norrena.

    Tanto e' vero che all'universita' la mia tesi riguardava Odino e la Mitologia Nordica.

    P.S. In caso volessi togliere le parole di verifica dai commenti {please do it!!} ti lascio il link al mio post: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/04/come-rimuovere-le-parole-di-verifica-evitare-spam.html


    Buon week end, alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex, grazie mille per essere passata e per aver commentato il post. Anche a me piace molto l'ambientazione nordica e trovo che l'argomento che hai discusso nella tua tesi sia molto interessante.

    PS: volo subito a vedere il tuo post per togliere le parole di verifica (le trovo molto fastidiose).


    Buonissimo week-end anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy! Innanzitutto grazie mille per aver ricambiato l'iscrizione, il tuo blog è delizioso e l'avatar di Mulan.... che dire, sei una grande :D
    Non ho visto The Avengers, ma dovrò recuperarlo visto che tutti ne parlano molto bene. Poi dai, non vedo un film d'azione da quando due estati fa guardai Underworld, urge decisamente un aggiornamento u___u
    Buon lunedì ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, grazie mille dei complimenti e per aver commentato il mio post, sei stata molto gentile.
      Il tuo blog mi è piaciuto subito sia come grafica che come contenuti, inoltre ho letto nel tuo profilo che hai una predilizione per il symphonic metal quindi e non potevo non followarti all'istante. :D

      Comunque se ti piacciono i film sui supereroi The Avengers dovrebbe essere in grado di conquistarti.
      Underworld l'ho visto anch'io qualche anno fa e mi era piaciuto abbastanza.

      Buonissimo lunedì anche a te! *-*

      Elimina
    2. Ma figurati, anzi, grazie a te! ^_^
      Ti piace il symphonic? Ma davvero? Davvero davvero? *faccina commossa* senti, hai un banner che possa esporre nella pagina delle affiliazioni? :'D (psss: quali sono i tuoi gruppi preferiti del genere? *_*)
      Credo anche io! Underworld mi era piaciuto proprio per le sue sequenze action, un po' meno per tutta la faccenda vampiresca... :P

      Elimina
    3. La mia band preferita sono i Within Temptation, poi mi piacciono anche i Delain, i Nightwish e gli Epica. Per quanto riguarda il power metal i Rhapsody of Fire, i Sonata Arctica, gli Stratovarius e così via. E i tuoi gruppi preferiti, invece, quali sono?

      Ecco il banner, spero che vada bene: http://katy78.altervista.org/_altervista_ht/b1.jpg

      Elimina
    4. Ohhh *-* Li conosco tutti e mi piacciono moltissimo, in particolare gli Epica *-*
      Sempre in ambito symphonic ggiungo Liv Moon (ingiustamente sconosciuti!), Haggard, Therion, Wintersun, Edenbridge... e poi ce ne saranno sicuramente altri che adesso non mi vengono in mente. Ah sì, seguo anche la carriera solista di Tarja Turunen, la adoro <3
      Il link che mi hai dato non funziona, ma ho provato a mettere il tuo header come banner e l'effetto è carino! Prova a vedere se ti piace :)

      Elimina
    5. Anch'io seguo la carriera da solista di Tarja Turunen e mi piace molto e conosco anche gli Haggard e i Therion. I Liv Moon non li conosco ma mi hai incuriosita e proverò a cercare qualche loro album. Anzi proverò a cercare anche le altre band che hai nominato.
      Il banner è venuto benissimo, se ti piace puoi lasciare quello. Ho provato a caricare quello che avevo fatto io (che è preso dall'header) su photobucket e spero che ora si veda:
      http://i207.photobucket.com/albums/bb316/virtualkaty/banner01_zpsf1db5023.jpg

      Elimina