venerdì 16 febbraio 2018

Perchè la notte appartiene a noi di Amabile Giusti

Ciao a tutti, navigando all'interno del Kindle Store mi sono imbattuta in una notizia che mi ha fatto molto piacere e che riguarda una tra le mie autrici italiane preferite: sto parlando di Amabile Giusti.
Uscirà il 22 maggio 2018 il suo nuovo romanzo dal titolo "Perchè la notte appartiene a noi".
Dalla sinossi devo ammattere di essere davvero molto curiosa di leggerlo, non solo perchè adoro lo stile di scrittura della Giusti ma anche perchè il romanzo è ambientato in Alaska, un luogo già di per se incantevole e selvaggio e che mi affascina da sempre con la sua natura incontaminata e i paesaggi mozzafiato.
Se siete interessate, come me, a leggere questo libro vi segnalo che, se volete, sullo store di Amazon è già prenotabile.

Titolo: Perchè la notte appartiene a noi
Autrice: Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo e-book: 4,99 €
Data di uscita: 22 maggio 2018

Trama: L’inverno in Alaska è spietato: lo sa bene la giovane Mira Kendall che non si è mai allontanata da Noweetna, un villaggio di trecento anime. Per affrontare il buio perenne di quelle latitudini, la ragazza si è creata un piccolo mondo interiore ricco di luce: legge tantissimo, colleziona fiocchi di neve e sogna di vivere un grande amore romantico.
L'arrivo di Kade scuote ogni suo equilibrio.
Lui è un trentenne tanto bello quanto inquietante: ha i capelli lunghi, un occhio verde e uno nero, strani tatuaggi perfino sul viso e sulle mani, e un pessimo carattere. Non socializza con nessuno, vive da solo su una vecchia barca arenata e nasconde di sicuro un terribile segreto.
Impossibile per loro non incontrarsi, così com’è impossibile per Mira non trovarsi combattuta fra due emozioni opposte. Una parte di sé disapprova Kade per i suoi modi sgarbati, e l’altra è irresistibilmente attratta dal suo fascino feroce e dal mistero che lo avvolge.
Lentamente, l’iniziale reciproca antipatia si trasforma in un sentimento inatteso, tanto profondo da travolgerli entrambi.
Ma Kade ha troppe cose da nascondere. Quando il suo passato torna a minacciarlo, diventa necessario fare una scelta dolorosa che potrebbe separarli per sempre.
Una storia passionale e sensuale sullo sfondo di una terra selvaggia, fra due anime più affini del previsto, dapprima ostili, dubbiose, rabbiose, e poi follemente bisognose, gelose e affamate d’amore.


Gli altri libri di Amabile Giusti:
1. Non c’è niente che fa male così
2. Cuore nero
3. La serie di Odyssea così composta:
  • Oltre il varco incantato
  • Oltre le catene dell’orgoglio
  • Oltre i confini del tempo
  • Oltre il coraggio del sacrificio
4. L’orgoglio dei Richmond
5. Solo non si vedono i due liocorni
6. Trent’anni e li dimostro
7. La donna perfetta.
8. Tentare di non amarti
9. C’è qualcosa nei tuoi occhi - sequel di Tentare di non amarti
10. È un giorno bellissimo

Nessun commento:

Posta un commento