lunedì 18 giugno 2018

Anteprima: "Stay" di Deborah Fasola

Uscirà domani 19 giugno "Stay" il nuovo romanzo di Deborah Fasola, autrice italiana molto apprezzata.
Personalmente adoro il suo stile di scrittura, sempre molto ironico e frizzante, spero di vederlo presto nello store di Amazon.
Ho letto delle recensioni in anteprima e questo romanzo promette davvero bene.
Vediamolo nel dettaglio.

Titolo: Stay
Autrice: Deboraha Fasola
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Pagine: 285
Data di uscita: 19 giugno 2018

Trama: Quanto sei disposta a rischiare pur di salvare i tuoi ricordi?

Ormai sono cambiata e ho finalmente  realizzato ogni mio sogno.
Caleb, il mio fidanzato, è il mio intero mondo e tutta Hollywood ci acclama, almeno fino a quando non avviene l’impensabile: il ranch dei miei genitori è in pericolo ed è tutta colpa loro, degli odiati fratelli Taylor.
Tornare a casa non sarà facile: dopo aver rinnegato la mia terra e il mio sport, ritrovarmi in quei luoghi di ricordi e dolore di certo risveglierà in me ogni emozione distruttiva, solo che lo devo fare.
Anche se so che tutto ciò mi spezzerà il cuore…

Ormai sono cambiato.
Il ragazzino arrogante ha lasciato spazio all’uomo vero e in questi luoghi io vivo e lotto ogni giorno.
La mia vita è complicata e quando torna Alaska Keys, tutto il mio mondo, mio malgrado, comincia di nuovo a ruotarle intorno.
Perché lei adesso è troppo diversa, mentre io la rivoglio com’era allora.
Io rivoglio indietro la ragazza con gli stivali e il cappello sulla testa, quella in groppa a un cavallo. La ribelle.
Io rivoglio l’Aka che ho amato e per farlo sono disposto a qualsiasi cosa, anche a proporle un insolito patto che, già lo so, ci distruggerà.

Dieci giorni di tempo, una scommessa di riscatto, due cuori che si ritrovano e il grande, immenso amore per la natura e lo sport, faranno da sfondo a un romance capace di far piangere e sognare.


L’autrice
Deborah Fasola, classe ’78, è laureata in Scienze dell’Educazione, ha operato nel sociale prima di dedicarsi completamente al mondo della scrittura. È editor freelance e articolista. Autrice poliedrica di romanzi di vari generi letterari, ha poi trovato nella commedia romantica e ironica la sua dimensione. Ama la sua famiglia, i libri e i sogni sopra ogni cosa.
Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti due romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori. Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento