sabato 16 giugno 2018

Segnalazione: "Dark Tournament. Vinci o muori" di Elisa S. Amore

Uscirà tra pochi giorni, il 20 giugno, il nuovo romanzo paranormal romance di Elisa S. Amore dal titolo "Dark Tournament. Vinci o muori".
La sinossi è avvincente e conoscendo lo stile narrativo di Elisa sono sicura che ci farà provare bellissime ed intense emozioni.

Titolo: Dark Tournament. Vinci o muori
Autrice: Elisa S. Amore
Casa Editrice: Amore Publishing
Genere: Paranormal Romance
Serie: Trilogia Dark Tournament
Pagine: 230
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 17,77 €
Data di uscita: 20 giugno 2018

Trama:
Dall’autrice del n°1 bestseller TOUCHED, che ha scalato le classifiche americane, arriva un nuovo Dark Fantasy pieno di avventura, suspense… e amore.

Drake è un Angelo della Morte. Ha perso la sua fidanzata, Stella, molti anni fa e da allora è diventato uno spietato Giustiziere o, come lo definiscono i suoi fratelli, uno "sciupa-anime". Dovrebbe limitarsi a uccidere i mortali che gli vengono assegnati e accompagnare la loro anima nell’aldilà, ma Drake preferisce assicurarsi che il loro trapasso sia piacevole.

Finché lui stesso non rimane ucciso e finisce all’Inferno.

Le Streghe, regine degli Inferi, lo tengono prigioniero nel loro castello, dove combatte come loro schiavo per compiacerle… e per eccitarle. Per Drake la prigionia non è poi così male, fino a quando scopre che anche Stella è all’Inferno e vaga dispersa nella Selva oscura.
Drake non ha più dubbi: deve trovarla. Non importa quali pericoli o creature mostruose dovrà affrontare per riuscirci.Stella però non è più la stessa ragazza che lui conosceva. L’Inferno l’ha messa a dura prova e ora è sul punto di perdere la sua umanità. Ma Drake farà di tutto per riconquistarla...

Attraverso la voce pungente e spensierata di Drake, Elisa S. Amore torna con una nuova avventura che vi catapulterà nel cuore dell’Inferno. Un romanzo pieno d’azione che segue le vicende di due anime che faranno di tutto per sopravvivere ai pericoli dell’Inferno… sempre che prima non si uccidano tra loro.

Intenso. Romantico. Divertente.

Perfetto per i fan di The 100, Harry Potter, The Maze Runner e Hunger Games.

Rischieresti la tua anima per salvare chi ami?


La trilogia sarà così composta:
1. Dark Tournament. Vinci o muori
2. Rogue Arena. Fuga dall'Inferno (prossimamente)
3. Untitled


L'autrice
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e ad un carlino che dorme tutto il giorno e del quale non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di "divoratrice di libri". Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare ad occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, film di animazione e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave.
La carezza del destino - Touched è il suo romanzo d'esordio e fa parte di una pentalogia.
Per Editrice Nord ha pubblicato anche "L'inganno della notte" e i due prequel: "Il riflesso del destino" e "L'impronta del destino".

Nessun commento:

Posta un commento