mercoledì 4 luglio 2018

W... W... W... WEDNESDAY! (#2)


Ciao a tutti e felicissimo mercoledì.
Dopo una piccola pausa sono contenta di poter tornare a postare sul blog la rubrica W... W... W... Wednesday! ideata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì ci si aggiorna sulle letture rispondendo alle tre fatidiche domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

In questo periodo non sono riuscita a leggere tantissimo ma spero di rifarmi presto!


What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


"Puoi fidarti di me" di Susy Tomasiello. Ho scoperto questo romanzo quasi per caso, leggendo i resoconti delle booksblog che hanno avuto l'occasione di partecipare al RARE 2018 tenutosi a Roma.
Susy Tomasiello oltre ad essere una bravissima autrice è anche la blogger de "I miei magici mondi".


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


"Lacrime in collisione" di Benedetta Cipriano è un romanzo bellissimo che consiglio caldamente a tutte le ragazze romantiche come me e che credono nelle seconde possibilità.
La storia d'amore tra Nate e Hope è di una dolcezza infinita ed entrambi i personaggi mi sono entrati sotto la pelle con grande naturalezza. Spero di poter riuscire a scrivere presto la recensione di questo bellissimo romance.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Sono molto indecisa al riguardo.
Ho tantissimi romanzi contemporary romance presenti nella mia wish list ma sento la mancanza dei miei amatissimi history romance quindi sono indecisa tra due titoli: "Il mio angolo perfetto" di Melissa Spadoni  e "Tra le braccia del duca" di Lorraine Heath.

Nessun commento:

Posta un commento