martedì 21 agosto 2018

Anteprima: "Testa a testa" di Linda Ladd

A fine mese, il 31 agosto, grazie a Triskell Edizioni uscirà il primo romanzo di una serie nata dalla penna di Linda Ladd dal titolo "Testa a testa", una miscela di thriller poliziesco con sfumature horror e romantiche.
La serie è dedicata a Claire Morgan, una detective di Los Angeles abituata a risolvere cadi di alto profilo che ad un certo punto della sua vita lavorativa decide di trasferirsi al Lago degli Ozarks, in Missouri, in cerca di quiete.
Purtroppo non troverà la quieta tanto desiderata bensì si troverà a dover risolvere una serie di omicidi che di semplice o scontato hanno poco o niente.
Questo romanzo è uscito in lingua originale nel 2006 e ad oggi la serie conta ben dieci libri pubblicati, con circa tre milioni di copie stampate e traduzioni in più di venti lingue diverse.
La cover scelta per questo primo volume è davvero molto bella.

Titolo: Testa a testa
Autrice: Linda Ladd
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Thriller
Serie: Claire Morgan #1
Pagine: 352
Prezzo e-book: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 13,00 €
Data di uscita: 31 agosto 2018

Trama: Dopo essersi trasferita da Los Angeles al Lago degli Ozarks, in Missouri, la detective Claire Morgan si è finalmente adeguata ai ritmi lenti della vita rurale. Questo fino a quando l’orribile omicidio di una celebrità in un resort ultra-esclusivo distrugge l’armonia di una tranquilla mattina d’estate.
Una delle clienti di più alto profilo del dottor Nicholas Black, una bella e giovane attrice di soap opera, viene trovata morta, attaccata con del nastro adesivo a una sedia davanti a un tavolo perfettamente preparato… sommerso nelle profondità del lago.
A Los Angeles, Claire indagava su gente ricca e famosa – e letale – ma non si sarebbe mai aspettata che certi eventi la seguissero anche in quella piccola città sonnolenta. Così come non avrebbe mai immaginato di oltrepassare il limite con il suo principale sospettato.
Sempre più coinvolta nel caso, Claire si ritrova attratta dal carismatico dottore. Per catturare il killer, però, dovrà avventurarsi nei recessi più oscuri della mente umana. Ma Black è lì per aiutarla o per attirarla sempre di più nella morsa di un pazzo?










Questa la cover originale del romanzo.
Se volete sapere qualcosa di più sull'autrice, sui romanzi da lei pubblicati e sui suoi progetti futuri potete visitare il sito ufficiale di Linda Ladd.

Nessun commento:

Posta un commento