mercoledì 15 agosto 2018

W... W... W... WEDNESDAY! (#3)


Come molti di voi sapranno il mercoledì è il giorno dedicato alla rubrica W... W... W... Wednesday! ideata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture rispondendo a tre fondamnetali domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Cominciamo!!!


What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


"Spari nel parco" di Carla Neggers, mi sono imbattuta in questo libro assolutmente per caso, cercavo un romanzo che avesse un po' di suspanse oltre che alla componente romance e quando ho letto la sinossi l'ho comprato senza indugi. Sono sicura che non ne resterò delusa.


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


"C'è un cadavere in biblioteca" di Agatha Christie è un romanzo che ha bisogno di poche parole per essere descritto perchè è uno dei libri più interessanti della signora del giallo ed io ho un debole spropositato per la cara Jane Marple e per tutti i personaggi che solo la Christie era in grado di creare.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Rispondere a questa domanda è sempre molto complicato, ma una mia carissima amica (e spacciatrice di libri) me ne ha parlato molto bene, vorrei leggere "L'uomo giusto al numero sbagliato" di Elle casey, il primo romanzo della serie "I ragazzi di Bourbon Street".

Nessun commento:

Posta un commento