venerdì 21 settembre 2018

Chi ben comincia #1


Ciao a tutti,
ho deciso di inaugurare oggi una nuova rubrica che avrà cadenza settimanale (il venerdì) è che si chiama "Chi ben comincia".

La rubrica è stata ideata da Alessia del blog Il profumo dei libri.

Le regole sono molto semplici:
- Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria;
- Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe);
- Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato;
- Aspettate i commenti


Per questo primo appuntamento ho deciso di scegliere "Rischio letale" scritto da Pamela Clare ed edito da Leggereditore.
E' il primo romanzo della serie I Team e si trova nella mia libreria già da diverso tempo ormai ma che ancora non ho avuto modo di leggere.
Il genere è romantic suspense e la cover non mi piace per niente.

https://www.amazon.it/Rischio-letale-Leggereditore-Narrativa-Pamela-ebook/dp/B00I3HCFPA/ref=pd_sim_351_1?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B00I3HCFPA&pd_rd_r=a88bd34f-bd96-11e8-ae44-f5fdfe6b1c70&pd_rd_w=su0Jl&pd_rd_wg=ixWOF&pf_rd_i=desktop-dp-sims&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=10cea253-63ef-49dc-8f59-d71c78ba04b0&pf_rd_r=B6TRFP98PMSWC7ATM11D&pf_rd_s=desktop-dp-sims&pf_rd_t=40701&psc=1&refRID=B6TRFP98PMSWC7ATM11D

Kara McMillian aveva una gran voglia di uccidere la sua migliore amica. Era colpa di Holly se adesso se ne stava da sola, con il suo Margarita in mano, nel club per incontri più brutto di tutta Denver, desiderando di essere invisibile.
Holly l'aveva portata lì e poi l'aveva abbandonata.
Questa volta si era superata.
«Avvicinati a un tizio che ti attrae e comincia a parlargli» le aveva detto, prima di sparire tra la folla. «Fagli capire che vuoi farti portare a letto e ti troverai a gambe all'aria in men che non si dica.»
A gambe all'aria.
Erano conque lunghi anni che Kara non si ritrovava a gambe all'aria, da quando aveva scoperto di essere incinta di Connor...
Non aveva mai abbordato un uomo in un bar, e non aveva nessuna chance di incontrarne uno decente quella sera, nonostante quel che diceva Holly. Era davvero così disperata?
Kara si appoggiò con la schiena al muro e bevve un sorso del suo drink, tanto per fare qualcosa. Stava proprio accanto a un'enorme felce, non lontano dall'entrata. I rami della pianta la facevano sentire riparata, ma le permettevano di tenere d'occhio sia il bar che il ristorante che si stendeva alla sua sinistra. Il Rio del Sol, o il Rio, come lo chiamava la gente del luogo, era trerreno di caccia. L'aria densa di feromoni, il bar era talmente affollato che era impossibile avvicinarsi senza scontrarsi con qualcuno. La musica suonava a palla, ma era soffocata dal chiacchiericcio al punto che i bassi erano diventati solo una vibrazione contro la suola delle sue scarpe.
🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻

Cosa ne pensate? Vi ispira?
L'inizio assomiglia a tanti altri di questo genere, isomma niente di nuovo ma questo non vuol dire che alla fine non si rivelerà essere una lettura piacevole.
Se siete interessati alla trama potete cliccare sulla cover oppure sul titolo del romanzo e verrete indirizzati alla pagina Amazon del libro.

Nessun commento:

Posta un commento