giovedì 27 settembre 2018

Prossime uscite: "Amami più di domani" di Federica Fasolini

Ciao readers, come state?
Io mi sento un po' malaticcia, il mal di gola è duro a morire come sempre e in più oggi vado al rallentatore.
Ma non sono venuta qui per tediarvi con i miei malanni bensì per parlare di un romanzo che ha attirato la mia attenzione qualche giorno fa.
Parlo di Amami più di domani, il nuovo romanzo di Federica Fasolini che inaugura una nuova serie e che sarà in vendita a partire dal 12 ottobre.
Il decimo mese dell'anno si sta rivelando essere sempre più interessante e ricco di uscite da tenere decisamente d'occhio.
Trovo che la cover sia semplicemente bellissima.

Titolo: Amami più di domani
Autrice: Federica Fasolini
Casa Editrice: Self Published
Genere: Contemporary Romance
Serie: Much More Series #1
Prezzo e-book: 2,99 €
Formato disponibile: cartaceo e digitale
Data di uscita: 12 ottobre 2018

Trama: Savannah, dopo aver abbandonato Tucson a causa del suo ex fidanzato, si trasferisce a New York ripromettendosi di essere nuovamente se stessa e di darsi un’altra possibilità. Quello che ancora non sa è che questa grande metropoli le sconvolgerà la vita, letteralmente.
West O’Chase, architetto di successo con l’aria del bad boy nonché lo scapolo newyorkese più ambito, spesso il soggetto più bramato dalle riviste di gossip, si ritrova come nuova vicina una sfacciata e divertente ragazza della East Coast. Savannah, grazie alla spontaneità di un sorriso, alla sua sincerità e schiettezza, gli apparirà sotto un’altra luce. Una luce del tutto nuova e inaspettata.
Due sconosciuti, due amanti della città frenetica e sorprendente che non dorme mai, la stessa che poi ha voluto unirli: sarà forse un segno del destino? O, più semplicemente, la Grande Mela ha deciso di fare loro uno dei regali più grandi: l’amore. Complici l’atmosfera suggestiva di New York sotto la neve e una coppia di adorabili vecchietti impiccioni, i due riusciranno finalmente a trovare il vero significato dell’amore?

Ricordate: amare è una cosa bellissima, ma sentirsi amati lo è ancora di più.”

Nessun commento:

Posta un commento