mercoledì 17 ottobre 2018

Anteprima: "Giustizia sottratta" di Misty Evans e Adrienne Giordano

Ciao booklovers,
come state? Oggi avrei dovuto tenere la rubrica www...wednesday! ma, purtroppo, sono rimasta clamorosamente indietro con le letture e mi trovo in stallo. Spero di recuperare nei prossimi giorni.
Tuttavia ho appena ricevuto un'interessante notizia da parte della Quixote Edizioni, uscirà il 29 ottobre il primo romanzo della serie Justice Team intitolato Giustizia sottratta scritto a quattro mani da Misty Evans e Adrienne Giordano.

La serie Justice Team è coposta da:
Giustizia sottratta
Cheating Justice
Exposing Justice
Protecting Justice
Missing Justice
Defending Justice

Scopriamo insieme altri dettagli del romanzo:

Titolo: Giustizia sottratta
Titolo originale: Stealing Justice
Autrice: Misty Evans e Adrienne Giordano
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Serie: Justice Team #1
Pagine: 372
Prezzo e-book: 4,99 €
Formati disponibili: Epub, Mobi, Pdf
Data di uscita: 29 ottobre 2018
Disponibile il pre-order sul sito della Qixote Edizioni (link sul titolo)

Trama: Justie “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione. Ora, l’FBI vuole usare le sue doti da disertore per fermare un serial killer che è al di sopra della legge. Per mettere Lion in trappola, Grey avrà bisogno della donna perfetta da mandare in missione in incognito.

Sydney Banfield gestisce un centro di accoglienza per donne e raggira la legge quotidianamente, per aiutare le vittime di abuso a fuggire dalle loro vite piene di dolore. Tre delle donne che ha ingaggiato per degli impieghi governativi sono diventate vittime di Lion. Se Syd agirà a modo suo, quel temibile assassino non toccherà mai più una donna.

Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata. La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato.


Le autrici:
Misty Evands, USA Today bestseller author è conosciuta per la serie pluripremiata di thriller romantici Super Agent e per diverse serie di romanzi urban fantasy e paranormali.
Le piace il caffè nero, ha un debole per le teorie complottiste e adora far indossare abiti d’alta moda ai cattivi dei suoi romanzi.

Adrienne Giordano, USA Today bestseller author scrive romanzi gialli e thriller romantici. Nel cuore, rimane una ragazza del New Jersey, ma ora vive nel Midwest con suo marito, malato di lavoro, suo figlio, ossessionato dallo sport e Buddy, il Terrorista Color Grano (un terrier).
È cofondatrice del blog Romance University e del Lady Jane’s Salon-Naperville, che organizza sessioni di lettura dedicate ai romance.

Nessun commento:

Posta un commento