venerdì 19 ottobre 2018

Anteprima: "Non riesco a non amarti" di Susy Tomasiello

Buon venerdì booklovers,
avete già deciso cosa farete questo fine settimana? Io finalmente leggerò il romanzo di Carmen Weiz, La ragazza nel bosco e poi farà la recensione.
Anyway, oggi vorrei segnalarvi l'uscita del nuovo romanzo di Susy Tomasiello brillante scrittrice e blogger de I miei magici mondi, intitolato Non riesco a non amarti ed edito da Collana Floreale e che uscirà il 22 ottobre.
Si tratta di un contemporary romance che abbraccerà tre città italiane che adoro, andiamo a scoprire insieme la storia di Giulio e Sofia.
PS: la cover è meravigliosa.

Titolo: Non riesco a non amarti
Autrice: Susy Tomasiello
Casa Editrice: Collana Floreale
Genere: Contemporary Romance
Formati disponibili: digitale e cartaceo
Data di uscita: 22 ottobre 2018

Trama: Il più bel bacio della sua vita, Sofia lo ha ricevuto in un momento di puro panico e da un perfetto sconosciuto. Ma quello doveva essere un momento speciale si trasformerà nel più grande dei malintesi. Quell’uomo, si rivela essere completamente diverso da ciò che lei sperava: ovvero, insopportabile e arrogante.
Per Giulio il bacio è stato solo un momento di debolezza, infatti coi sentimenti ha chiuso da tempo, e per questo cercherà di mettere più distanza possibile tra lui e Sofia.
Due caratteri completamente diversi, gusti totalmente disparati, lui di Milano, lei di Napoli…
Ma si sa: gli opposti si attraggono. Oppure no?

Vi lascio gli estratti che Susy ha messo a disposizione per noi





L'autrice:
Susy Tomasiello nasce a Napoli e ha due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ama viaggiare con la fantasia e scoprire sempre nuovi mondi, nuovi personaggi in cui immergersi, perché leggere è qualcosa di cui non si stancherebbe mai. I libri sono i suoi migliori amici praticamente da sempre, ma questa non è solo la sua unica passione perché ama tanto anche scrivere. Ha cominciato col self publishing con il libro Solo con te non ho paura e poi ha proseguito con piccole Case Editrici che hanno creduto in lei riuscendo a realizzare il suo sogno e pubblicare un libro.

1 commento:

  1. Non avevo ancora commentato qui ma grazie per la segnalazione Catia

    RispondiElimina