giovedì 22 novembre 2018

Anteprima: "Caged Love Series" di Mandi Beck

La prossima settimana, grazie a Quixote Edizioni, uscirà il primo romanzo della serie Caged Love di Mandi Beck autrice inedita in Italia ma che negli Stati Uniti è molto conosciuta ed apprezzata.
Questa serie è, in realtà, una duologia che promette davvero molto bene.
Il primo romanzo che uscirà il 30 novembre, si intitola Love Hurts
La Quixote ha, inoltre, già annunciato che il 7 dicembre uscirà il capitolo conclusivo dal titolo Love Burns.
Ho letto le sinossi e sono davvero molto interssanti. 
Andiamo a conoscere meglio Deacon e Frankie.

La serie Coged Love è composta da:
 Love Hurts - 30 novembre 2018
Love Burns - 7 dicembre 2018


Titolo: Love Hurts
Autrice: Mandi Beck
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Sport Romance
Serie: Caged Love #1
Pagine: 326
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di uscita: 30 novembre 2018
Disponibile in pre-order su Amazon (link sul titolo)

Trama:

Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei...

All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro.
Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua.
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena. L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?

Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.


Titolo: Love Burns
Autrice: Mandi Beck
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Sport Romance
Serie: Caged Love #2
Pagine: --
Prezzo e-book: -- €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di uscita: 7 dicembre 2018
Trama tratta da Goodreads e tradotta da me.

Trama:

Love. 
E' il mio nome. 
E' quello per cui combatto. 
E' Frankie.

Sono un combattente. Addestrato per mantenere sempre la mia copertura. Per anticipare, prevedere il prossimo colpo in arrivo. Non mi sarei mai aspettato che il suo passato sarebbe tornato così velocemente come ha fatto. Sto per affrontare due delle sfide più importanti della mia vita. La mia ragazza e la cintura. So che posso gestirlo. Che non smetterò mai di combattere. Ma cosa fai quando la tua vita, il tuo amore sono minaccati e non poi prendere i colpi? Chiudi gli occhi e preghi, speri che lei sia abbastanza forte, così forte per venirne fuori.

Sono andato in guerra per lei. Ora è il suo turno.


Queste le cover orginali:




L'autrice


Mandi Beck è stata un'avida lettrice per tutta la sua vita. Un profondo amore per i libri che le ha fatto sempre scrivere piccole storie sui tovaglioli, i quaderni e sulla mano. Da adulta è stata ulteriormente immersa nel mondo dei libri grazie ai club del libro e all'epicità dei social media. Dopo il diploma ha iniziato a scrivere le sue storie, prima, sul telefonino e poi, finalmente, su un computer.
Mandi è una moglie, una madre di due ragazzi vivaci, e matrigna di due ragazze che vanno al college, vive e strascorre il suo tempo libero con il marito a Chicago, dove è nata e cresciuta. E' anche una tifoda di hockey e incolpa i Blackhawks quando le sue scadenze non vengono rispettate anche se il suo giocatore preferito di hockey la chiama... mamma.

Nessun commento:

Posta un commento