venerdì 16 novembre 2018

Anteprima: "Non lasciarmi mai andare" di Katy Regnery

La prossima settimana, grazie a Quixote Edizioni uscirà il secondo volume standalone della serie A Modern Fairytale di Katy Regnery.
Dopo la rivisitazione in chiave moderna, ne Il veterano, della favola della Bella e la Bestia, sarà il turno di Non lasciarmi mai andare, romanzo contemporary romance dalle tinte erotiche che prendere spunto dalla favola di Hansel e Gretel dei Fratelli Grimm. 

A Modern Fairytale Series:
 1. Il Veterano (Beauty & the Beast) - The Vixen and the Vet
2. Non lasciarmi mai andare (Hansel & Gretel) - Never Let You Go
3. Ginger's Heart (Little Red Riding Hood)
4. Dark Sexy Knight (Camelot)
5. Don't Speak (The Little Mermaid)
6. Sheer Heaven (Rapunzel)
7. Fragments of Ash (Cinderella)
8. Swan Song (The Ugly Duckling) in lingua originale nel 2019


Titolo: Non lasciarmi mai andare
Autrice: Katy Regnery
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance/Erotic Romance
Serie: A Modern Fairytale #2  
Finale: Autoconclusivo 
Pagine: 653
Prezzo e-book: 4,99 €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di uscita: 21 novembre 2018

Trama: Dall’autrice New York Times bestselling author, Katy Regnery, arriva una storia fatta di rimpianto, tradimento, sequestro di persona, perdita, follia, abuso, passione e amore.

In questa rivisitazione moderna di Hansel e Gretel, Griselda e Holden, tredicenni in affido, scappano dal loro rapitore dopo tre anni di prigionia brutale, e provano ad attraversare il fiume Shenandoah a piedi. Purtroppo, lei riesce a mettersi in salvo, mentre lui viene lasciato indietro.
Dieci anni dopo, il fidanzato di Griselda la trascina in un fight club e il suo mondo viene capovolto quando vede Holden salire sul ring. Sebbene la connessione tra di loro sia potente, i due sono separati da un amaro rimpianto, una rabbia sepolta e da un groviglio di ferite fisiche ed emotive, tanto pericolosi quanto le acque dello Shenandoah.

Non lasciarmi andare è una storia di paura e speranza, sconfitta e sopravvivenza, e su due persone distrutte nel profondo, che scoprono che l’amore è l’unico sentimento che li può rendere di nuovo completi.


L'autrice

Katy Regnery, autrice bestseller secondo il New York Times e USA Today, ha iniziato la sua carriera di scrittrice iscrivendosi a un corso per racconti brevi nel gennaio del 2012. Un anno più tardi, firma il suo primo contratto e il primo romanzo di Katy viene pubblicato nel settembre del 2013. Venticinque libri più tardi, Katy è autrice multi-titolata dal New York Times e USA Today, della Blueberry Lane Series, che segue la storia delle famiglie di Philadelphia gli English, Winslow, Rousseau, Story e Ambler; dei sei libri della serie A Modern Fairytale e di molti altri romanzi e novelle autoconclusive. Il primo romanzo di Katy della serie A Modern Fairytale, Il Veterano, è stato nominato per il premio RITA® nel 2015 e vince il 2015 Kindle Book Award nella categoria romance. Katy vive nel relativamente selvaggio nord di Fairfield County, nel Connecticut, dove la stanza in cui scrive si affaccia sui boschi e dove suo marito, i suoi due figli, i due cani e un gattino Tonkinese Blu creano quella gioiosa confusione che basta a ricordarle che le più belle storie d’amore iniziano in famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento