sabato 17 novembre 2018

Anteprima: "Proibito" di Francesca C. Cominelli

Felice sabato a tutti!
Come trascorrerete il weekend? Il mio sarà all'insegna del calcio, questa sera guarderò la nazionale e so già che imprecherò come uno scaricatore di porto, mentre domani andrò allo stadio con il mio big bro e i suoi amici a vedere il Modena.
Ma cambiamo argomento che è meglio, il 18 dicembre uscurà il nuovo romanzo di Francesca C. Cominelli autrice della trilogia Destiny. Il nuovo libro si intitola Proibito, si tratta di un romance erotico autopubblicato.
Lo ammetto, non vado matta per i romance erotici però questo mi ispira particolarmente e penso che lo aggiungerò alla mia wish list.

Titolo: Proibito
Autrice: Francesca C. Cominelli
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Erotic Romance
Prezzo e-book: 2.99 €
Prezzo cartaceo: 15,00 €
Data di uscita: 18 dicembre 2018

Trama: “Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello.
Troppo grande per te.
Troppo distante.
Troppo importante anche solo per perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi.

Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione: innamorata della persona sbagliata, che non la degna nemmeno di uno sguardo, ma che nel profondo non può più fare a meno di lei.

Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo imperturbabile, che non lascia trasparire nemmeno un'emozione, si ritroverà a dover resistere alla passione di una ragazzina, sorella minore del suo migliore amico, che sembra non riuscire a togliersi dalla testa.

Due anime che si inseguono senza mai riuscire realmente a trovarsi.
Due anime pronte ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere finalmente felici."


Estratti:
"A volte è l’agnello più mansueto a essere più temibile del lupo."

"Lei è qualcosa di proibito, così prezioso e fragile, che il desiderio di affondarci gli artigli e sporcarla con le mie tenebre, supera di gran lunga il buon senso di tenerla alla larga."

L'autrice


Francesca C. Cominelli, Chicca per gli amici, è una sognatrice, nata nel 1993 in un piccolo paese vicino al Lago di Garda in cui vive insieme alla famiglia. Le sue più grandi passioni sono sempre state l’equitazione e la lettura. È cresciuta con i libri, sono sempre stati una via di fuga, un momento in cui si poteva estraniare dalla realtà e vivere in un mondo diverso; d'altro canto, scrivere le ha permesso di liberare la mente e sfogarsi, mettere nero su bianco i suoi pensieri e creare un mondo tutto suo. È grazie ai suoi sogni e alla sua determinazione se è arrivata fin qui.
E Proibito è la sua ennesima sfida, un sogno che ha voluto condividere con i suoi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento