venerdì 23 novembre 2018

Anteprima: The Protectors serie - "Only you" di Samantha Chase e Noelle Adams

La Newton Compton ha annunciato che porterà in Italia una serie che mi ispira moltissimo, scritta a quattro mano da due scrittrici ancora inedite in Italia ma che hanno all'attivo tantissimi romanzi: Samantha Chase e Noelle Adams.
La serie si chiama The Protectors ed è composta da quattro romanzi che avrà come protagonisti quattro diverse coppie. 
Il primo romanzo si intitolerà Only you (titolo origonale Protecting his best friend's sister) e sarà un romantic suspense, un genere che adoro, la data di uscita è prevista per febbraio 2019.

La serie The Protector è composta da:
1. Only you (Protecting his best friend's sister)
2. Protecting the enemy
3. Protecting the girl next door
4. Protecting the movie star

Andiamo a conoscere nel dettaglio il primo romanzo che fu originariamente pubblicato come Duty Bound. Da allora è stato ampliato, rivisto e rielaborato.

PS: la sinossi è stata tradotta da me quindi perdonate se sarà un po' caotica!

Titolo: Only you
Titolo originale: Protecting his best friend's sister
Autrici: Samantha Chase e Noelle Adams
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/ Romantic Suspence
Serie: The Protectors #1

Data di uscita: febbraio 2019


Trama:  
L'unica donna che desiderò è l'unica che non potrò mai avere.

Harper. La sorella del mio migliore amico. La desidero da quando ho diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Dopo anni trascorsi nei Marines sono tornato a casa e niente è cambiato - tranne che sia cambiato tutto. Suo fratello è morto e ora è alla disperata ricerca di risposte sulla sua morte.

E io la desidero come sempre.

Ora qualcuno sta cercando di ucciderla e lei non mi permetterà ti tenerla al sicuro. Devo proteggerla lo stesso, anche se non si fida di me, anche se mi odia per questo. Un uomo protegge tutto ciò che è prezioso per lui, indipendetemente dal fatto che non la potrà tenerla per sé.

E Harper è la cosa più preziosa che ho.


Queste le cover degli altri romanzi della serie (le trovo tutte bellissime)




Le autrici


Samantha Chase è autrice bestseller di romanzi contemporanei del New York Times e USA Today. 
Sebbene abbia aspettato i 40 anni per pubblicare il suo primo romanzo nel 2011, la scrittura è da sempre la sua passione. Insegnando scrittura creativa agli studenti dalle elementari fino al liceo ha sempre cercato di incoraggiarli ad inseguire i propri sogni e questo le ha dato la forza di compiere il primo passo e di pubblicare il suo primo romanzo. 
Fino ad ora ha pubblicato quasi cinquanta romanzi e tra i suoi titoli non troverai mai storie erotiche o pranormali, tutte le sue opere sono puramente romanze contemporanee. 
Quando non lavora ad un nuovo romanzo, trascorre il tempo libero leggendo, giocando a giochi come Scrabble o facendo solitari su Facebook, indossando una tiara mentre gioca con Maylene e oh... trascorrendo il tempo con suo marito di 25 anni e i loro due figli. 
Vive in North Carolina. 

Noelle Adams ha scritto il suo primo romanzo rosa in un taccuino quando aveva dodici anni e da allora non ha mai smesso di scrivere. 
Ha vissuto in otto diversi stati e attualmente risiede in Virginia dove trascorre il tempo leggendo tutti i libri sui quali riesce a mettere le mani e viziando il suo cocker spaniel. 
Ama viaggiare, l'arte, la storie e il gelato. Dopo aver trascorso tanti anni della sua vita insegnando, ora ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi contemporanei.

Nessun commento:

Posta un commento