lunedì 10 dicembre 2018

Letture natalizie #4: "La libreria dei sogni" di Elisa Crescenzi


Ciao Booklovers,
buon inizio di settimana. A che punto siete con i preparativi? Io in alto mare ma non è un problema perchè tutti gli anni faccio così, sono la donna last minute!
Ma parliamo di letture natalizie, oggi il blog (cioè io) si sente di consigliarvi il nuovo romanzo di Elisa Crescenzi intitolato La libreria dei sogni.

Autrice: Elisa Crescenzi
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Romance/Christmas Romance
Pagine: 184
Prezzo e-book: 0,99 €
Prezzo cartaceo: 9,99 €
Data di uscita: 20 novembre 2018
Disponibile su Amazon e su Kindle Unlimited (link nel titilo)

Trama: Dicembre dovrebbe essere il mese più bello e atteso dell’anno.
Questa volta, però, per Camilla non sarà così. Una chiamata della nonna Matilde stravolgerà tutto, costringendola a catapultarsi nella sua città natale di montagna.
Gli affari della nonna non stanno andando per il meglio: ha un mese di tempo per rimettere in sesto la libreria, o sarà costretta a chiudere e vendere il suo piccolo negozio a un imprenditore, che vuole costruire un centro commerciale proprio in quella zona.
Camilla dovrà affrontare non solo tutto quello che incombe sulla libreria, ma si troverà emotivamente coinvolta da un uomo che si insinuerà nei suoi pensieri. Riuscirà Camilla a salvare “La libreria dei sogni”, dove ha passato la sua infanzia, oppure quest’uomo manderà a monte i suoi piani?!


L'autrice


Elisa Crescenzi è nata a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia il 25 marzo 1989. Ha trascorso i primi anni nel collinare pugliese, a Casalnuovo Monterotaro. A due anni si è sono trasferita per esigenza lavorativa dei miei genitori, in Lombardia a Gropello Cairoli, un accogliente paese della Lomellina Pavese. 
Appassionata di danza moderna sin da piccola, ha frequentato il liceo artistico, in cui conseguito il diploma. 
Attualmente lavora con i bambini, altra grande passione, di età compresa tra i sei mesi e i tre anni. 
Ha pubblicato la trilogia The Happiness Series: La ricetta della felicità, Gli ingredienti per la felicità (editi da Gruppo Albatros Il Filo) e Tu, la mia felicità. Ha inoltre pubblicato Anime Sbagliate Destini Incrociati il primo volume di una saga formata da quattro libri, dove le vite dei protagonisti si intrecciano creando trame diverse e sentimenti differenti.

Nessun commento:

Posta un commento