sabato 22 dicembre 2018

Segnalazione: "Puoi ancora fidarti di me" di Susy Tomasiello

Buon weekend pre natalizio Booklover,
oggi il blog è contentissimo di segnalarvi la nuova novella di Susy Tomasiello intitolata Puoi ancora fidarti di me, edito dalla Genesis Publishing, sequel del meraviglioso romanzo Puoi fidarti di me.
Susy ha voluto fare a tutte noi fan un bellissimo regalo di Natale scrivendo questa novella in cui ritroveremo Sara e Stefano.
Esistono personaggi che, una volta terminato il libro, non se ne vanno ma ti restano dentro, tatuati sul cuore in modo permanente. E' quello che è successo a me con Sara e Stefano, due personaggi meravigliosi e indimenticabili e sono veramenta felice di poter leggere questa novella a loro dedicata.

Autrice: Susy Tomasiello
Casa Editrice: Genesis Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sequel di: Puoi fidarti di me
Pagine: 30
Prezzo e-book: 0,99 €
Data di uscita: 21 dicembre 2018


Contatti Autrice:
Susy Tomasiello blog I miei magici mondi.

Trama: Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?


Estratto gentilmente offertoci dall'autrice



L'autrice

Susy Tomasiello nasce a Napoli e ha due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ama viaggiare con la fantasia e scoprire sempre nuovi mondi, nuovi personaggi in cui immergersi, perché leggere è qualcosa di cui non si stancherebbe mai. I libri sono i suoi migliori amici praticamente da sempre, ma questa non è solo la sua unica passione perché ama tanto anche scrivere. Ha cominciato col self publishing con il libro Solo con te non ho paura e poi ha proseguito con piccole Case Editrici che hanno creduto in lei riuscendo a realizzare il suo sogno e pubblicare un libro.
Ha partecipato anche come autrice a due antologie dedicate all'intramontabile Jane Austen, progetto a scopo benefico ideato dal gruppo Regency & Victorian: Natale a Pemberley (uscito a dicembre 2017) e Fantasmi a Northanger Abbey uscito lo scorso novembre.

1 commento:

  1. Ti ringrazio tantissimo per questa bellissima segnalazione.
    Spero che la novella sia all'altezza delle tue aspettative <3

    RispondiElimina