mercoledì 12 dicembre 2018

W... W... W... WEDNESDAY! #11


Ciao Booklovers,
come procedono i vostri preparativi per il Natale? I miei un po' a rilento perchè ancora non ci siamo organizzati sull'ubicazione dei festeggiamenti. In ogni caso io e mia madre ci stiamo dando da fare per portarci il più avanti possibile con la preparazione dei piatti che non possono assolutamente mancare in tavola. Per quanto riguarda i regali, invece, sono un pochino in alto mare perchè non ho idee. Gli unici pronti sono quelli che spedirò questa settimana.
Ma parliamo del favoloso mondo dei libri, come tutti i mercoledì è tempo di W... W... W... Wednesday! rubrica storica ideata da  MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture concluse, su quelle in corso e, non per ultimo, su quelle future rispondendo a queste tre domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


 What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Come avevo pianificato la scorsa settimana ho iniziato a leggere A Natale voglio solo te di Irene Pistolato e devo ammettere che mi sta piacendo davvero molto. C'è la giusta dose di romanticismo, i personaggi sono tutti interessanti e l'aria natalizia la fa da padrone. Ed era proprio quello che stavo cercando quindi mi sento molto soddisfatta.
Inoltre ho inziato a leggere Fuga verso il destino (volume 2) di Erika Rhys perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà finire dopo il clamoroso cliffhanger con cui si era concluso il primo volume.


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere Linea 97: Appuntamento con il destino di Chiara Venturelli e sono veramente felicissima di averlo fatto. Domani posterò la recensione quindi non mi dilungherò molto però voglio assolutamente dire in anteprima che questo è un romanzo che tutte le amanti del genere romance dovrebbero leggere. I personaggi sono magnifici e costruiti benissimo, inoltre essendo un new adult il loro comportamento rientra perfettamente nel genere senza risultare infantili come, a volte, può capitare leggendo questo genere. Penso che sia normale affezionarsi a tutti i personaggi, non solo a Peter e Danielle che sono i due protagonisti. Personalmente mi sono innamorata di John, lo zio di Peter e non vedo l'ora di leggere la sua storia (anche perchè Felicity mi è piaciuta tantissimo e sono curiosa di conoscerla meglio).
E' sicuramente un romanzo che si merita cinque stelline.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


In programma c'è un romanzo che attendo con ansia di leggere, si tratta di Insensibile al cuore di Emily Storm, la sinossi mi intriga tantissimo e ne parlerò nel dettaglio la prossima settimana.
Inoltre, vorrei continuare con le letture natalizie sia contemporary che history, in programma c'è un contemporary made in Italy: Christmas on the Road: Amore in autostrada di Laura Pellegrini.

Nessun commento:

Posta un commento